Luca Argentero e Cristina Marino neo genitori, è nato il loro secondo figlio, Noè Roberto. La notizia è stata annunciata dal magazine Chi.
Fiocco celeste per Luca Argentero e Cristina Marino, diventati nuovamente neo genitori del loro secondo figlio, Noè Roberto, nato il 16 febbraio 2023. Ad annunciare il lieto evento è stato il settimanale Chi, attraverso il profilo Instagram. La coppia ha già una figlia, Nina Speranza di quasi tre anni. La coppia dopo il parto, ha postato la foto dove le loro mani stringono quelle del nascituro.
Cristina Marino e il parto cesareo
Il parto per una donna rappresenta un’esperienza bellissima quanto traumatica, a volte. Infatti la Marino aveva spiegato un mesetto fa, di aver sentito il bisogno di fermarsi e gioire serenamente del suo ultimo mese di gravidanza e godersi la sua famiglia. Esattamente 48 h dal parto, Cristina Marino aveva postato una foto con il suo pancione, dove gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare che l’attrice avesse optato per il parto cesareo. Ma la Marino non c’è stata ed ha risposto a tono.
Potrebbe interessarti anche Doc – Nelle tue mani: le 11 curiosità che nessuno conosce
Leggi anche: Seconde nozze alle Maldive per Luca Argentero e Cristina Marino: la FOTO della cerimonia
Cristina Marino, età, altezza, marito, figlia, Instagram, quando partorisce
Cristina Marino è nata a Milano a giugno del 1991 ed è alta 173 cm. L’attrice ha frequentato l’Accademia Carcano a Milano per studiare danza e recitazione. La Marino è sposata da giugno 2021 con Luca Argentero, uno degli attori più ambiti dal pubblico femminile. Dalla loro relazione è nata la primogenita Nina Speranza che a maggio compirà tre anni ed il 16 febbraio 2023, è nato Noè Roberto, il secondogenito della coppia. L’attrice è sempre molto attiva sui social e soprattutto sul suo profilo Instagram chiamato Cristina__Marino e conta ben 643 mila followers. La coppia aveva annunciato a settembre di aspettare il secondo bebè, attraverso un post sui social e il parto era previsto indicativamente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.