Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Nelle ultime ore sta girando questa indiscrezione sulla presunta gravidanza della neo coppia.

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta. Eppure nell’ultimo periodo girava qualche indiscrezione sulla presunta crisi della coppia Bocchi-Totti, anche se l’ex capitano della Roma aveva postato una foto al mare proprio con la sua nuova compagna. Ad ogni modo a suscitare i dubbi sulla presunta gravidanza, sarebbe stata una cartella clinica proveniente dalla clinica Mater Dei, trovata sul cruscotto della macchina. La stessa struttura dove Noemi si è affidata alle sue due gravidanze. Intanto la coppia sta trascorrendo alcuni giorni sulla neve, a Madonna di Campiglio.

Noemi Bocchi e Francesco Totti

Non è la prima volta che la coppia è nel mirino mediatico per quanto riguarda una presunta gravidanza. Già nei mesi scorsi si vociferava la presunta dolce attesa della Bocchi, chiaramente smentita. Oggi si torna a parlare di una possibile gravidanza. Al momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte della coppia. La neo coppia convive già da diverso tempo a Roma Nord, in un attico mozzafiato e non sarebbe strano se aspettassero un figlio insieme.

Noemi Bocchi, figli, età, ex marito, vita privata, incidente

Noemi Bocchi è nata a Roma ed ha 34 anni. La nuova compagna di Francesco Totti ha già due figli, uno di 8 e uno di 10 anni, con l’ex marito Mario Caucci. Nei mesi scorsi anche Caucci è stato al centro del mirino mediatico, per via dei suoi commenti riguardo la storia tra l’ex moglie e l’ex capitano della Roma. Infatti sembrerebbe che tra l’ex coppia, Bocchi-Caucci non corra buon sangue. Comunque, a settembre 2022, la Bocchi avrebbe avuto un “incidente” e sarebbe stata avvistata presso l’Umberto I di Roma, per via dell’infezione da Covid-19.

Potrebbe interessarti anche Prima lite in pubblico tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, lei non trattiene le lacrime: cosa è successo

Intanto Ilary Blasi e Bastian Muller proseguono la loro storia d’amore

Ilary Blasi oramai è felice tra le braccia del nuovo fidanzato, Bastian Muller, l’imprenditore tedesco, manager dell’azienda di famiglia, Pettenpohl. La loro relazione prosegue a gonfie vele e sembrerebbe essere davvero una cosa seria. Tanto che Ilary Blasi, ha già presentato il suo nuovo amore alle sorelle e alla famiglia, durante le vacanze sulla neve, in Trentino. Pochi giorni fa, tra l’altro, la coppia pare abbia visitato insieme la Capitale.