Francesco Totti e Noemi Bocchi già in crisi? Negli ultimi giorni sta impazzando questo rumors sulla presunta crisi della neo coppia. Pare che i due si siano già lasciati. Al momento tutto tace.

Francesco Totti e Noemi Bocchi già in crisi? Aria di bufera tra i due? Non si sa. Ad ogni modo, negli ultimi giorni sta impazzando questo rumors sulla presunta crisi della neo coppia. Pare che i due, secondo Deianira Marzano, in base ad alcune indiscrezioni ricevute, si siano addirittura già lasciati. Al momento tutto tace. Ad ogni modo, sempre secondo indiscrezioni, Francesco Totti sembrerebbe aver partecipato ad un evento, presentandosi da solo.

Noemi Bocchi, età, studi, lavoro, matrimonio, ex marito, fidanzato, figli

Noemi Bocchi, classe 1988, è nata a Roma ed è la nuova fidanzata di Francesco Totti. È una flower design ed ha conseguito il diploma presso l’istituto Giovanni Falcone a Roma. Successivamente si è iscritta al corso alla Facoltà di Economia Aziendale e Bancaria, presso la Lumsa. Non si conosce molto della vita privata di Noemi Bocchi, solamente il matrimonio con Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio e imprenditore, sposato nel 2011. Dalla loro relazione sono nati due figli, una femminuccia di undici anni e il maschietto di otto anni.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più innamorati sulla neve, tutti i dettagli

Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Muller

Se per Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose, pare si siano messe male, non si può dire lo stesso per Ilary Blasi. Infatti sembrerebbe essere per lei un periodo particolarmente sereno e felice, soprattutto dopo la separazione dall’ex capitano della Roma. Il nuovo fidanzato della Blasi, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, sembra aver fatto breccia nel suo cuore. La showgirl sembra fare davvero sul serio e pare lo abbia presentato già alla sua famiglia, durante la vacanza in Trentino, sulla neve.