Francesco Totti e Noemi Bocchi, presto genitori? La coppia è nuovamente al centro del gossip. I due, sono stati fotografati dal settimanale Gente, mentre giocavano a paddle. Uno sport, peraltro, che ha segnato il loro primo incontro nel 2021, riaccendendo i rumors riguardo una possibile gravidanza di Noemi. La compagna dell’ex capitano della Roma che ha indossato una maglietta nera, ha mostrato delle curve sospette che non sono sfuggite agli occhi attenti dei paparazzi.
Leggi anche: Parioli, pulizie di primavera per Totti e Noemi ma rischiano una lite condominiale: le FOTO
Francesco Totti e Noemi Bocchi, presto genitori? Le FOTO del pancino sospetto
Durante l’allenamento, la coppia ha mostrato grande affiatamento, scambiandosi sorrisi, sguardi complicità e dolci carezze durante le pause. In particolare, il gesto di Noemi che si accarezza il pancino ha sollevato ulteriori sospetti su una possibile dolce attesa. Non è la prima volta che circolano voci di questo tipo. Ma la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata, specialmente dopo la turbolenta separazione di Totti da Ilary Blasi.
Al termine della partita, Totti e Bocchi sono stati beccati sullo scooter, con Noemi che continuava a tenere una mano sulla pancia, quasi a voler proteggersi il grembo. La loro famiglia allargata, composta dai tre figli di Totti (Cristian, Chanel e Isabel) e dai due figli di Noemi (Tommaso e Sofia), potrebbe quindi essere in procinto di crescere ulteriormente. Ad ogni modo, nelle ultime ore, anche Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha “assicurato” che “Francesco Totti e Noemi desiderano tantissimo un figlio tutto loro. Ed un matrimonio tra qualche anno”. Tuttavia, questo farebbe presagire che, ben presto, la coppia potrebbe anche convolare a nozze. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi.
Nel frattempo, il settimanale ha ricordato che il 31 maggio avrà luogo la causa di separazione tra Totti e Blasi. Con la deposizione delle liste dei testimoni, che potrebbe portare nuove rivelazioni sulla fine del matrimonio di Francesco Totti ed Ilary Blasi.