Berrettini e Satta paparazzati insieme. I due sono stati avvistati dal giornale Chi.
Il tennista Berrettini e la showgirl Satta sono stati paparazzati insieme. I due sono stati avvistati dal giornale Chi, a Milano, dopo essere stati a cena in un ristorante, al Domus e poi all’Armani Privé, intenti a salire nella macchina di Melissa Satta e dirigersi a casa sua. Infatti pare che i due avrebbero trascorso la notte insieme.
Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’addio e la loro storia d’amore
Melissa Satta dopo il matrimonio finito nel 2020, con il calciatore Kevin-Prince Boateng, si è legata sentimentalmente all’imprenditore Mattia Rivetti. Stando a quanto riportato sul giornale Oggi, l’ex coppia sarebbe entrata in crisi a settembre, poiché la show girl avrebbe chiesto al suo fidanzato, di andare a convivere. Mattia Rivetti però, avrebbe rifiutato la proposta, decidendo direttamente di chiudere la loro storia d’amore. Il mese successivo poi, l’ex coppia ha annunciato il loro addio, senza però spiegare le motivazioni. I due sono stati insieme per due anni, ma entrambi sulla loro relazione sono stati sempre riservati.
Potrebbe interessarti anche Gregoraci e Fratini insieme? Arriva la risposta della Morise
Il matrimonio con Kevin-Prince Boateng
Melissa Satta è stata fidanzata e poi sposata nel 2016 fino al 2020, con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Dalla loro storia d’amore, è nato nel 2014, Maddox Prince Boateng, il primogenito della coppia. L’ex coppia, già nel 2018 avrebbe affrontato un periodo di crisi, per tornare insieme nel 2019. Ma nel 2020 il matrimonio è finito tra i due. Dopo la loro separazione, entrambi hanno ritrovato la felicità. Il calciatore Boateng è convolato a nozze con Valentina Fradegrada nel 2022, mentre Melissa Satta si era legata sentimentalmente con Mattia Rivetti, portando con sé il sogno di un secondo bebè, ma la relazione è finita definitivamente e ufficialmente ad ottobre 2022.
Fisico, Instagram, oggi
La nota showgirl è molto apprezzata dal pubblico italiano, soprattutto tra i maschietti per via della sua bellezza che, di certo, non passa inosservata. La modella è alto 1,76 cm ed ha un fisico statuario e prorompente, dalle forme perfette. Infatti, sul suo profilo Instagram, che conta qualche milioni di followers, tanti utenti lasciano sempre molti apprezzamenti a riguardo. Ad ogni modo, oggi la Satta è più felice che mai accanto al suo nuovo fidanzato con il quale avrebbe seri progetti.