Matteo Berrettini e Melissa Satta nelle ultime ore, sono sotto attacco degli haters, dopo aver postato la loro prima foto ufficiale da fidanzati. Ecco che cos’è accaduto sul web.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, sono ufficialmente fidanzati. Dopo mesi di indiscrezioni, avvistamenti e gossip vari, ecco la prima foto insieme. Purtroppo però la coppia, è sotto attacco degli haters. Questi ultimi, infatti, hanno incolpato la Satta perché per il tennista, rappresenterebbe una “distrazione”, dalle sue prestazioni in campo. La coppia nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato una foto, nella quale si scambiano un tenero bacio, sotto il sole di Miami, dopo che il noto tennista ha affrontare un importante torneo in trasferta. Ad ogni modo, nonostante la sconfitta, si gode l’amore per la nuova fidanzata, Melissa Satta.

Potrebbe interessarti anche Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme, in vacanza a Miami per gli allenamenti, che succede?

Melissa Satta dimentica l’ex fidanzato, Mattia Rivetti con il tennista

L’ex velina, Melissa Satta, è una delle showgirl più amate dal pubblico. Riguardo la sua vita privata, è noto che la showgirl, abbia avuto diverse relazioni, tra cui: Daniele Interrante, dal 2003 al 2006. Dal 2006 al 2011 con il calciatore Christian Vieri. Successivamente, nello stesso anno, dopo aver terminato la relazione con Vieri, la Satta si fidanzata con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng. Dalla loro storia d’amore è nato il primogenito, Maddox, il 15 aprile 2014, a Dusseldorf. L’ex coppia decide poi di sposarsi il 25 giugno 2016, a Porto Cervo. Dopo un periodo di crisi, si lasciano e si riprendono nel 2019. Purtroppo però, il loro matrimonio è naufragato definitivamente a dicembre 2020. Dopo diverso tempo, però, la Satta ritrova il sorriso tra le braccia di Mattia Rivetti, con il quale si lega per circa due anni. Nonostante lei volesse far crescere il loro rapporto, auspicando ad un’ipotetica convivenza. Idea che, probabilmente Rivetti, ha preferito non fare e camminare, facendo un passo indietro. Infatti, in seguito, i due si sono lasciati. Oggi, però, Melissa Satta, dopo mesi di indiscrezioni, è fidanzata con l’affascinante tennista Matteo Berrettini, molto amato soprattutto dal pubblico femminile.