Melissa Satta e Matteo Berrettini, sono stati paparazzati insieme a Montecarlo, tra baci e abbracci, dalla rivista Chi.
Ormai non si nascondono più. Melissa Satta e Matteo Berrettini, sono stati paparazzati insieme a Montecarlo, dalla rivista Chi. La Satta avrebbe raggiunto Berrettini per trascorrere un weekend insieme. I due fanno coppia da qualche tempo e sono stati immortalati mentre erano a pranzo insieme al circolo del tennis, mentre si scambiano baci e abbracci. Non solo, sono stati beccati insieme, mano nella mano durante una passeggiata.
Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi?
Nei giorni scorsi, per via di una storia su Instagram, apparsa proprio sul profilo della Satta, ha subito fatto pensare che tra la neo coppia qualcosa fosse successo.
“Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta”.
Ha commentato così Melissa Satta sul suo profilo. Immediatamente è balzata all’occhio degli utenti, visto l’ultimo periodo in cui la show girl è nell’occhio del mirino mediatico, per via della sua love story con il noto tennista Matteo Berrettini. Ad ogni modo, non sembra proprio che i due siano in crisi, anzi. La Satta ha raggiunto Berrettini a Montecarlo, dove appaiono visibilmente complici e innamorati.
Potrebbe interessarti anche Matteo Berrettini e Melissa Satta, paparazzati insieme
L’intervista rilasciata a Verissimo
Melissa Satta, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Berrettini, sottolineando di non avere alcuna aspettativa. La show girl è stata sposata per alcuni anni con il calciatore Kevin Prince Boateng, relazione dalla quale è nato Maddox. Ospite anche lui insieme alla madre nel programma:
“Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene. Ho un mio equilibrio. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi in più, non un meno. Dovrà essere la ciliegina sulla torta”.
La show girl, tra l’altro, era legata sentimentalmente all’imprenditore Mattia Rivetti, con il quale faceva coppia già da circa due anni. Eppure, nonostante ciò, sembrerebbe che lui si sia tirato indietro nel momento in cui, lei avrebbe voluto andare a convivere, fare un passo in più. Oggi però, la Satta, avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia di Berrettini.