Melissa Satta e Matteo Berrettini escono allo scoperto, insieme allo Stadio di San Siro.

Melissa Satta e Matteo Berrettini escono allo scoperto, e sono stati avvistati insieme allo Stadio di San Siro, mentre stavano guardando il derby a Milano. I due erano sugli spalti per la partita tra Inter e Milan. Nonostante ciò, tutti gli occhi erano puntati su di loro, nuova coppia del momento. Immortalati mentre si scambiavano sguardi di intesa, chiacchiere e sorrisi.

Satta-Berrettini, paparazzati a Milano

Melissa Satta e Matteo Berrettini, erano stati paparazzati a Milano, dopo aver trascorso una serata insieme, dalla rivista Chi. Nessuno dei due aveva confermato la frequentazione. Successivamente la Satta era stata avvistata, sempre da Chi, in un noto club di tennis, insieme a suo figlio Maddox e ai due coach amici di Berrettini. E, per ultimo, al derby della partita tra Inter e Milan, presso lo stadio San Siro a Milano. Insomma i due sembra esserci davvero sintonia e feeling.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi presenta alla famiglia Bastian Muller, sulla neve, in Trentino

La prima uscita al basket al Forum di Assago

La presunta nuova coppia, lo scorso 20 gennaio è stata avvistata al Forum di Assago durante una partita di basket, tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne. Subito dopo il match, i due sono stati pizzicati in un locale, dove, sembrerebbe ci sia stato anche un bacio. Entrambi sono usciti da storie importanti: Berrettini è stato fidanzato con la tennista Ajla Tomljanovic. Storia terminata, sembrerebbe per motivi di distanza di entrambi. Mentre la Satta con Matteo Rivetti. Relazione tramontata perché, pare che la showgirl abbia chiesto al suo ex di andare a convivere, ma lui non se la sarebbe sentita. La showgirl ha vissuto un periodo particolarmente difficile, dopo il matrimonio finito con il calciatore Kevin Prince Boateng. Quest’ultimo, invece, ha ritrovato il sorriso con l’attuale moglie Valentina Fradegrada.