Alessandro Haber e il rapporto con le donne: “Le storie con me non sono facili”. L’attore ha confessato in un’intervista rilasciata a La Repubblica, il suo rapporto con le donne, la malattia e della suo nuova opera teatrale.

Alessandro Haber e il rapporto con le donne: “Le storie con non sono facili”. Confessa così l’attore in un’intervista rilasciata a La Repubblica, dove ha parlato della sua malattia, delle sue storie e della sua nuova opera teatrale insieme alla sua ex, Giuliana De Sio, La signora del martedì.

“La mia fragilità che si confonde con antipatia, sadismo. Qui ringrazio tutti perché m’hanno coccolato giorno per giorno per farmi costruire follia, dolore e umiliazione. Come si fa a fare del male in un’epoca in cui la guerra è quasi un film quotidiano? Io, con le mie gambe immobilizzate dopo una disavventura chirurgica, avrei forse dovuto dare i pugni al muro, ubriacarmi, andare a mignotte? No! Ho avuto accanto veri amici e mia figlia Celeste. Poi penso a chi sta peggio, alle carezze che merita la gente da accogliere che arriva da paesi lontani, ai piatti da dare a chi ha fame”.

L’attore esordisce così e chiosa in merito a se stesso, spiegando di non essere un tipo facile:

“Le storie con me non sono facili. Sono troppo malato di me, accentratore e le donne vogliono giustamente sempre più uno spazio riconoscibile. E la ripetitività è nemica della sessualità. Veder invecchiare una persona accanto a me non è semplice. Ora ho una storia imprevista, con chi non appartiene al mio mondo artistico e non abita con me”.

Potrebbe interessarti anche 100 anni fa nasceva Ugo Tognazzi: “un ragazzino che non voleva crescere”. Il successo, le passioni, gli amori e la depressione

La signora del martedì, lo spettacolo a teatro

L’11 e 12 febbraio presso il Teatro Traiano, arrivano in scena Giuliana De Sio insieme ad Alessandro Haber, per portare sul palcoscenico La signora del martedì, diretto da Pierpaolo Sepe. Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Massimo Carlotto e saranno presenti altri attori come: Paolo Sassanelli, Riccardo Festa e Paolo Persi.

Età, intervento chirurgico, malattia, infortunio di Alessandro Haber

Alessandro Haber è nato a Bologna, il 19 gennaio 1947, ed ha 76 anni. Da diversi mesi è costretto a stare su una sedia a rotelle per via di uno schiacciamento alle vertebre. L’attore lo ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Haber si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena che però, non è riuscito perfettamente. Infatti l’attore si è dovuto sottoporre nuovamente ad un secondo intervento e alla riabilitazione di rito. Tra l’altro, Haber non ha fatto mistero di aver sofferto parecchio e aver trascorso un periodo molto difficile della sua vita.  

Alessandro Haber e Giuliana De Sio

Alessandro Haber e Giuliana De Sio sono stati legati sentimentalmente, ma hanno vissuto una crisi che non ha lasciato scampo alla coppia. I due aspettavano anche un figlio, ma purtroppo l’ex coppia, lo ha perso. Nonostante ciò, i due sono rimasti in buoni rapporti. Anzi, la De Sio ha detto che considera il suo ex Haber, come una persona di famiglia. Haber ha raccontato di lei, in un’intervista rilasciata a Peter Gomez nel programma La Confessione, di aver avuto un colpo di fulmine e di aver impiegato diverso tempo per conquistare il cuore dell’attrice. Nonostante tutto, ha ammesso l’attore, è stata una delle donne che ha più amato in assoluto.

Chi è la moglie di Alessandro Haber?

L’attore ha sposato il 15 settembre 2018 l’attrice Antonella Bavaro, a Roma. Dalla loro relazione, già nel 2004 era nata una figlia, Celeste Haber, con la quale l’attore è molto legato.