Greta Menchi è stata aggredita da un cane. La youtuber ha postato una storia sul suo profilo social raccontando l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche Fratellini sbranati da due pitbull in casa: muoiono due bimbi di 5 mesi e due anni

La nota youtuber Greta Menchi è stata aggredita da un cane e la 27enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie nelle quali ha raccontato l’accaduto con il viso visibilmente gonfio e dallo stato d’animo particolarmente provato: “Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi sto a dire neanche che razza di cane fosse, sappiate solo che ha i denti che sono dei bisturi. Mi hanno ricucito per un’ora, anche se a me sono sembrati tre minuti”.

Niente mi aveva mai sconvolto così tanto. Fuori dai social, studio, e sono una giovane attrice: ho avuto paura, ho visto il mio sogno infrangersi, invece il mio angelo mi ha salvato”, ha affermato la Menchi.

Greta Menchi aggredita da un cane: la vicenda raccontata dalla stessa youtuber

L’aggressione del cane a Greta Menchi

“In un secondo mi ha tagliato tutto qua – ha proseguito raccontando su Instagram l’aggressione, facendo notare l’entità del danno che il cane le ha recato – Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo neanche a capire l’entità del danno, solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto e mi hanno suturato dentro, anche se in genere in questi casi, per i rischi di infezione, non si mettono i punti. Invece a me li hanno messi dentro e mi hanno mandato questa mattina al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico”.

Greta Menchi è apparsa molto provata e preoccupata dalla situazione: “Sembra un film la mia vita. Spero che non mi mettano i punti nella parte esterna del viso e che comunque la cicatrice non sarà troppo evidente: nella follia è andata bene, mi ha morso, ma non è stata strappata la pelle del viso”.

Inoltre, la nota youtuber è sempre stata molto attiva sui social, tenendo costantemente informati tutti i suoi followers riguardo la sua vita, ma questa volta ha preferito evitare di mostrare la foto delle ferite riportate: “Non vi faccio vedere sotto perché mi bannerebbero la storia e penso che non tutti sareste a vostro agio. Io sono abituata a vedere cose un po’ cruente, sangue, punti, sfregi e buchi, ma non posso pubblicare una foto del genere pubblicamente”.

Vi ringrazio per tutti i messaggi, sto meglio. Lo sapete che io sono un marine: ho preso sempre ogni cosa con ironia. Non mi butta giù niente. Sarebbe potuto succedere durante un provino importante. Non sarà facile, dovrò tornare in ospedale un po’ di volte. Poteva andare peggio”, ha concluso la Menchi.

Continua a leggere su Chronist.it