Ed è ancora Francesca contro Cristiano De André. Una diatriba a distanza fatta di frecciatine e affermazioni. Ma è ancora tutto lì. Il rancore, la rabbia, il sentimento. Di recente la nipote del celebre cantautore ha spiegato come abbia rischiato la vita a causa della violenza inaudita dell’ex compagno, Giorgio Tambellini.

Un rapporto di discussioni, violenze, percosse. La showgirl ha rivelato di essere salva grazie all’intervento della vicina, provvidenziale nel salvarle la vita. Poi Francesca ha denunciato Tambellini dopo un “trauma cranico importante”, il quale ha impressionato gli stessi medici che l’hanno avuta in cura.

La violenza subita

Come Francesca ha spiegato ai “Fatti Vostri”, le forze dell’ordine lo hanno “colto in fragrante” dopo essere stati chiamati dallo stesso ex compagno. In quel momento la De André aveva “perso i sensi” e l’uomo ha chiamato i carabinieri “volendo fare la parte di quello che era stato aggredito”.

Una volta rientrato in casa, “ha continuato con le percosse, con i calci”. Nel frattempo lei ha cercato “con tutte le forze di urlare aiuto”. Dunque l’intervento della vicina, salvifico. Durante la violenza, Francesca pensava: “Non ci arrivo a domani mattina, ero convinta”.

Vedi anche: Vanessa Incontrada: ancora body shaming dopo uno scatto rubato in vacanza a Follonica

Francesca De André ancora contro il padre: le news ad oggi sulla showgirl

Cristiano De André, il padre di Francesca, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto che per la figlia “è un momento difficile, lo è sempre stato”. Quindi l’augurio che possa “capire un po’ di cose e mettere la testa a posto”.

Ed ancora, una chiosa che ha mandato la figlia su tutte le furie: “Viviamo in una società dove si può avere successo raccontando il peggio di sé stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto”.

La risposta di Francesca è stata immediata: “Vergognoso, che falsità”, ha dichiarato la showgirl. Poi ha condiviso sui social un articolo di “The Pipol” su di lei, scrivendo: “E questo è niente! Avrò un po’ di pace prima o poi?

Francesca De André: chi è, età, altezza, peso, orfanotrofio, Filippo, Fabrizia, Instagram

Francesca De André è una showgirl, influencer e cantante, diplomata al liceo linguistico. Ha studiato all’Accademia di ballo milanese. È nota per essere la nipote del celebre cantautore Fabrizio De André. È alta 1,70 m e pesa 63 chili circa. Francesca è nata a Genova il 25 gennaio del 1990 (32 anni) dalla relazione tra Cristiano e Carmen Cespedes.

Un’infanzia difficile

I genitori si separarono presto a causa dei continui tradimenti di lui. Inizialmente Francesca venne affidata alla mamma, ma per difficoltà economiche andò a vivere da Cristiano, dove però stette per soli quattro mesi.

In seguito venne mandata in orfanotrofio a Milano, nella Casa di Nazaret. Le cose non migliorarono e i conflitti con le assistenti sociali e le compagne erano all’ordine del giorno. Tentò più volte di fuggire dalla struttura.

Francesca ha avuto una recente esperienza, molto criticata, come concorrente del Grande Fratello Vip, dove ha affermato che sua nonna, Dori Ghezzi, scelse di non provvedere a lei durante l’infanzia.

Il rapporto con i fratelli

Fabrizia De André

Filippo è fratello gemello di Francesca e ha lavorato a lungo come barman per poi diventare chef, destreggiandosi dietro ai fornelli, la sua passione. È stato ammesso all’ALMA, scuola internazionale di cucina italiana gestita da Gualtiero Marchesi. Nella diatriba tra le sorelle e il padre, Filippo ha sempre preso le parti di Francesca e Fabrizia. Con il padre si è riunito sul set del documentario dedicato alla memoria del nonno Fabrizio.

Filippo De André

Fabrizia è la sorella di Francesca. Anche lei ha partecipato al Grande Fratello Vip e non ha rapporti con sua sorella. Qualche anno fa, ospite nell’ex trasmissione di Barbara D’Urso, ha dichiarato di essere disposta a tutto per ricucire il legame. Tra le due le cose si sono complicate dopo l’uscita dal GF di Francesca, che ha accusato la sorella di essere stata complice di Biagio D’Anelli nel far terminare la sua relazione proprio con l’ex compagno Giorgio Tambellini a causa dei tradimenti di lui. Francesca ha detto anche che la sorella prova invidia e di essersi prestata al “gioco” di D’Anelli perché infatuata da lui. Cosa negata però da Fabrizia. L’Instagram di Francesca De André è @ francescadeandre e ha oltre 300mila follower.

Continua a leggere su Chronist.it