Ed è ancora Gegia contro Marco Bellavia. Ieri è andata in onda la prima puntata dopo quella più burrascosa che il GF Vip abbia mai affrontato come lunedì scorso. I concorrenti in casa non solo sembrano tornati sui propri passi, ma appaiono piuttosto pentiti e mortificati. Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno spiegato, in studio da Signorini, di aver ricevuto offese, minacce di morte e tentativi di mobbing. Ma tra tutti i responsabili degli atti di emarginazione e derisione nei confronti di Marco Bellavia, una in particolare, Gegia, non si è dimostrata solo pentita ma ha rivelato di essere a disagio, ora, dinanzi ad un eventuale confronto a quattr’occhi con l’ex concorrente.

“Voleva fare cose…”: Gegia racconta un retroscena inedito sul suo rapporto con Marco Bellavia

“Non riuscirei a guardarlo negli occhi”. Gegia ha spiegato che l’ex coinquilino era “il più debole mentalmente” e si è sfogata con lui approfittando del suo stato, altrettanto “debole” ma non abbastanza da prevaricare su Marco. Fin qui tutto bene, anche se c’è chi non ha apprezzato questa uscita come George che poi ha nominato la collega. Adesso spunta fuori un video in cui Gegia, parlando con Charlie, fratello di Gene Gnocchi, dice: “Quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”.

Gegia e Marco Bellavia: presto un confronto. Una versione sconvolgente che ha lasciato di stucco molti appassionati del reality di Canale 5. “Glielo hai detto scherzando allora?”, chiede Charlie. “Sì, ma non l’avrei fatto lo stesso”, ha risposto la prossima candidata all’eliminazione, votata con il maggior numero di nomination ieri sera. Nel frattempo Alfonso Signorini ha confermato il rientro di Marco Bellavia in casa. Non si esclude il ritorno in pianta stabile al GF Vip, tuttavia appare scontato quanto meno un confronto con gli ex compagni, voluto dall’ex concorrente.

Vedi anche: “Avremmo dovuto ascoltare le sue ca**ate”: così Gegia su Marco Bellavia. GF Vip: squalificata Ginevra Lamborghini

Gegia: età, vita privata, marito, oggi, Grande Fratello, Miranda

Gegia contro Marco Bellavia: chi è Gegia. Nata il 16 luglio del 1959 (63 anni), Francesca Carmela Antonaci, all’anagrafe, è un’attrice e comica che esordisce in Rai nel 1981 con “Sotto le stelle”, spettacolo diretto da Gianni Boncompagni. Sono gli anni Ottanta a darle la maggior popolarità partecipando in molti programmi comici interpretando l'”anti-diva” per eccellenza. Nel 2010 è stata opinionista de L’Isola dei famosi e nell’estate dello stesso hanno ha interpretato il polipo Miranda ne “La giostra sul 2”, affiancando Valerio Merola e Veridiana Mallmann.

Nel 1987 ha spostato Maurizio Motta, amico e assistente di Jerry Calà. La coppia si separò poco dopo e Gegia perse un bambino dopo 2 settimane di gravidanza durante il periodo in cui era impegnata sul set della serie Tv “Professione vacanze”. Nel 2014 si è legata a Michele Carbone, più giovane di lei di 31 anni. Attualmente Gegia è impegnata con Mehmet, un uomo conosciuto in Turchia con il quale da aprile si scambia molti messaggi ma che ha fisicamente incontrato una volta sola. Lo ha raccontato al Grande Fratello Vip nell’edizione attuale in cui è ancora in gioco. Ed è proprio in questa edizione che è uscito fuori il tema del “bullismo” di cui è stato vittima Marco Bellavia, con Gegia schierata a favore del branco. La stessa concorrente ha ammesso le proprie colpe e tra non molto è atteso un confronto tra i due. Al momento l’attrice è in nomination però e nella puntata di lunedì prossimo rischia di uscire dal GF Vip.

Continua a leggere su Chronist.it