L’ormai ex concorrente del GF Vip torna a farsi vedere dopo il polverone mediatico che lo ha interessato in questi giorni in seguito ai suoi problemi psicologici denunciati in Tv e poco compresi dagli ex compagni d’avventura: Marco Bellavia e il figlio Filippo “riuniti” con baci e sorrisi. È il contenuto della stories che in serata è apparsa sul profilo Instagram dell’ex attore e conduttore televisivo. “Finalmente riuniti”, dice Marco mentre Filippo gli dà un bacio sulla guancia.
Vedi anche: Patrizia Rossetti: “Non abbiamo ammazzato nessuno. Mi devo adeguare ai leoni da tastiera che criticano?”
Marco Bellavia con il figlio Filippo su Instagram: come sta l’ex conduttore di “Bim, bum, bam”
Marco appare più sereno e sorridente. Proprio ieri si è svolta una delle puntate più complicate per il reality di Mediaset in cui Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la frase incriminata (“merita di essere bullizzato”) e Giovanni Ciacci ha perso il televoto con Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia, anch’egli ha pagato il comportamento indifferente e aggressivo avuto nei confronti di Marco Bellavia.
Marco Bellavia torna sui social con il figlio Filippo: com’è la situazione in casa. Nel frattempo l’atmosfera in casa appare piuttosto cupa. Sono pochi i diversivi che i ragazzi si stanno concedendo, il loro pensiero è rivolto al concorrente che si è autoescluso e alle tirate d’orecchie fatte ieri da Signorini. Rimproveri che non sono rimasti senza commento. C’è chi ancora non ci sta, come Patrizia Rossetti (“mica abbiamo ammazzato qualcuno”. La maggior parte dei concorrenti però sta preferendo il silenzio o omaggi come la torta che proprio in queste ore stanno preparando con su scritto “Marco”.
Il video di Marco Bellavia e il figlio su Instagram.
Cosa è successo in questi giorni
Marco era entrato nella casa più spiata d’Italia con tutte le buone intenzioni di trovare un modo per sconfiggere i propri mali interiori. Ma per farlo aveva chiesto aiuto ai suoi ormai ex compagni. La maggior parte di loro però non ha intuito il vero stato del compagno d’avventura e lo hanno deriso ed emarginato, scatenando un polverone mediatico ancora oggi in corso. Marco, esausto, ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5. Ieri, in prima serata, Alfonso Signorini non ha mancato di redarguire i concorrenti del GF Vip, punendo con seri provvedimenti alcuni concorrenti. Marco ha scelto spontaneamente di abbandonare il gioco e oggi ha fatto una storia su Instagram insieme al figlio Filippo rassicurando i propri fan.