Marco Bellavia non ha resistito e alla fine ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. La situazione si stava facendo infuocata sui social dove venivano continuamente riportati spezzoni della diretta h24 del reality più noto d’Italia, in cui l’ex conduttore veniva continuamente ammutolito, deriso e sbeffeggiato dinanzi ai suoi sfoghi con i quali rivelava il malessere che stava vivendo. “Intervenire domani è già troppo tardi”, scrivono i fan del reality. Addirittura c’è chi ha proposto l’interruzione immediata dello show. Tra le frasi incriminate degli altri concorrenti, quella di Ginevra Lamborghini mentre conversava con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese: “Per me ha già sbagliato troppo, quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino il ca**o”.

Il tweet del GF Vip: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa”

Marco, nei primi giorni in casa, aveva approcciato con Pamela Prati e tra i due sembrava esserci del tenero. Sebbene l’ipotetica relazione venisse poco apprezzata dagli altri coinquilini, qualcosa sembrava stimolare Marco, impegnato nella vittoria del reality che avrebbe rilanciato in parte la sua carriera dopo un periodo di oblio. Tuttavia da oggi non scopriremo mai se sarebbe stato vero amore, né se Marco avrebbe potuto rappresentare un simbolo per raccontare e denunciare il malessere che vive.

La bufera social non risparmia nessuno: “Non ha deciso di abbandonare la casa, è stato costretto dai compagni bulli”. E c’è chi allude alla “peggior edizione di sempre, bruciata in 10 giorni”. L’annuncio dell’addio al programma lo ha fatto il Gf stesso attraverso un tweet che comunica l’annullamento del televoto. “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Molto probabilmente nella puntata in programma lunedì 3 ottobre, Alfonso Signorini e il Grande Fratello prenderanno una posizione e denunceranno l’accaduto, a fronte anche dei tanti messaggi e punti interrogativi degli appassionati della casa più spiata d’Italia.

Vedi anche: “Il mio successo? Ne avrei avuto di più se non fossi stato così bello”: Can Yaman si racconta

Marco Bellavia: chi è, età, altezza, peso, modello, Steve, moglie, figli, l’ex Paola Barale, Elena Travaglia, malattia, Instagram

Marco Bellavia è un mental coach di 57 anni, ex attore modello negli anni ’80 e conduttore televisivo. È alto 1,72 m, pesa circa 70 chili.

Marco ha ottenuto grande successo nel ruolo di Steve, nella saga “Arriva Cristina”, con Cristina D’Avena, del 1986. Poi ha condotto il noto programma per ragazzi “Bim, bum, bam”, dal 1990 al 2001.

In gioventù l’attore e conduttore è stato fidanzato con Paola Barale, dal 1992 al 1995, poi ha sposato Elena Travaglia dalla cui relazione è nato Filippo, nel 2007. Oggi i due non formano più una coppia: “Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni – ha scritto l’ex moglie di Marco Bellavia, in una storia pubblicata su Instagram – Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle.

Malattia

Non si può fare una diagnosi sulla malattia che ha costretto il concorrente ad abbandonare il gioco. Tuttavia Marco Bellavia stesso non ha fatto mistero di avere alcuni problemi psicologici, come ha dichiarato. Gli stessi ostacoli che gli avrebbero impedito di viversi appieno l’esperienza nel reality con il quale si sarebbe potuto rilanciare. Sul web c’è chi parla con facilità di “depressione” senza però che vi sia una vera e propria diagnosi. L’account Instagram di Marco è @ bellaviamarco, con 10.600 follower.

Continua a leggere su Chronist.it