Ho affrontato il programma come la malattia: ‘sono in guerra, vediamo chi vince’” dice Victoria Cabello, trionfante a Pechino Express. La conduttrice ha parlato della sua malattia che ha colpito anche Justin Bieber: la malattia di Lyme.

I medici mi dicevano che ero pazza, depressa”, si tratta di una malattia difficile da individuare visti i vaghi sintomi e tutti interni. “La borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze”.

Così Victoria Cabello a “Oggi” nell’intervista rilasciata. In seguito ha avuto la diagnosi e la lunga cura ma con la costante paura “di stare male” che l’ha fatta “chiudere in una bolla”. La borreliosi di Lyme l’ha colpita nel 2015 in cui soffriva i primi sintomi: “facevo fatica a scandire le parole, a camminare, non ricordavo una chiamata fatta il giorno prima”.

Vedi anche: Guendalina Tavassi: perché ha lasciato “L’isola dei famosi”, si tratta dell’ex marito Umberto D’Aponte?

Nell’intervista rilasciata al settimanale, in compagnia dell’amico e trionfatore anch’egli del reality, Paride Vitale, Victoria ha parlato anche del rapporto con la madre: “è inglese”, ha detto, e lei le ha fatto sin da piccola “da tramite col mondo”. Per quanto riguarda gli uomini dice di non essere innamorata più “da tanto”.

Tuttavia “una volta mi piacevano gli s*****i”. Adesso ammette di adottare una nuova tecnica, ovvero quella di “individuare lo s*****o” e fidanzarsi “con quello di fianco a lui”.

Victoria Cabello: chi è, vita privata, età, altezza, Maurizio Cattelan, Barù, Victor Victoria, Instagram

Victoria è un’attrice e conduttrice televisiva, è nata a Londra, Inghilterra, il 12 marzo del 1975 e ha 47 anni. È alta 1,65 m e pesa 55 chili circa. Come abbiamo visto sua mamma è inglese mentre il padre è italiano, originario di Chiesa di Valmalenco, provincia di Sondrio.

Il secondo nome di Victoria è Ellen. Ha una sorella minore cresciuta a Valsolda, provincia di Como. Quella con Maurizio Cattelan è stata una delle più note relazioni della conduttrice. I due sono stati una coppia sino al 2009. Tra i flirt più chiacchierati anche quello con Barù d’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca, fresco di partecipazione al reality del Grande Fratello Vip nel 2022.

Il grande successo per lei è giunto nel 2002 quando fu inviata per Le Iene sino al 2007. La ricordiamo soprattutto per la conduzione di “Victor Victoria – Niente è come sembra”, il noto talk show di LA7 andato in onda nel 2009 e nel 2010. L’Instagram di Victoria è @ victoria.cabello e ha 399 mila follower.