È un segnale del corpo: devo rallentare” dice sui social Justin Bieber. Il cantautore canadese si è mostrato senza filtri nelle stories di Instagram con mezzo volto paralizzato e un occhio che apre e chiude senza controllo. Mostra di non riuscire a sorridere dal lato del volto bloccato. E poi la bruttissima notizia ai fan:

Non sono fisicamente in grado, devo cancellare le date del mio tour” . Così ha detto ai suoi follower il cantante 28enne, colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt che viene causata dal virus Herpes Zoster. Questo virus è lo stesso responsabile della varicella e resta in “standby” per anni con probabilità che si attivi scatenando i sintomi che ha Bieber.

Vedi anche: Asia Argento: “sobria da un anno. Gli ansiolitici erano diventati depressivi”

Justin Bieber oggi: età, altezza, peso, tour cancellato, moglie, 2021, 2022, Instagram

Justin Bieber è nato al St. Joseph’s Hospital, London, in Canada, il 1°marzo del 1994 e ha 28 anni. È alto 1,75 m e pesa circa 75 chili. Ha dovuto annunciare ai fan di dover dare forfait per i prossimi tour previsti a causa della sindrome di Lyme che lo ha colpito.

Il cantante già da piccolo inizia a coltivare la sua passione grazie soprattutto alla sua giovane mamma (quando nacque Justin lei aveva solo 18 anni), Pattie Mallette, che aveva capito il talento del ragazzo. Quindi lo filmava mentre lui cantava.

Già, perché Justin sin dalla tenerissima età cantava e ballava. Sua madre lo registrava e caricava i filmati su YouTube. Fu Scooter Braun, manager anche di Ariana Grande e Demi Lovato, a farlo spopolare negli States dove incise “One Time”. Il suo primo singolo pubblicato nel 2009 spopolò raggiungendo la top 10 in Canada e non solo. È sposato con Hailey Baldwin dal 2018.

Nel 2021 Justin Biber è diventato l’artista più ascoltato su Spotify con un picco di 94 milioni di ascoltatori mensili. Nel 2022 sta lottando con la malattia di Lyme e, come ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram, prenderà un periodo di pausa.

L’Instagram di Bieber è @ justinbieber con ben 241 milioni di follower.

https://chronist.it/2022/06/22/victoria-cabello-e-la-malattia-di-lyme-nessuno-mi-credeva-faticavo-a-camminare/