Svegliata “all’1.45”, come la stessa Federica Pellegrini ha svelato sui social. La nuotatrice è stata presa di soprassalto dalle sue sette amiche più care che nel cuore della notte sono piombate in casa per l’addio al nubilato a sorpresa.

Federica è partita il 9 giugno con le sue amiche, tra le quali Martina Carraro (di recente sposata con Fabio Scozzoli), e, scherzando sul suo Instagram, ha detto: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”.

Ad aprire alle amiche nel cuore della notte è stato il futuro marito della nuotatrice, Matteo Giunta, con il quale la Pellegrini convolerà a nozze a fine agosto a Venezia. Federica ha ammesso di avere grandi aspettative sul matrimonio come è giusto che sia, (“lo immagino spettacolare”, ha detto) la quale organizzazione sarà affidata a Enzo Miccio.

L’addio al nubilato ripreso su Instagram

Federica Pellegrini e le sue amiche: addio al nubilato a sorpresa

Vedi anche: Davide Silvestri si corregge e allunga la lista di nozze ad altri ex “gieffini”

Una maglietta con la scritta “Game over I’m getting married” (ovvero: “è finita, mi sposo”), una valigia e gli occhiali da sole per coprire la stanchezza.

Tutto ripreso sul social: dal sonno sul traghetto che collega Ibiza a Formentera agli scherzi in piscina. Birra, patatine, balletti e tanta festa per Federica e le sue amiche. L’addio al nubilato dovrebbe durare sino a domenica 12 giugno.

Federica Pellegrini: età, biografia, fidanzato, peso, Instagram, in divisa di Polizia

Federica Pellegrini è nata a Mirano (Venezia), il 5 agosto del 1988. Ha 33 anni ed è una nuotatrice di grandissimo successo, specializzata nei 200 m (primato mondiale) e nei 400 m (primato europeo). Federica è considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre ed è soprannominata la “Divina”.

Federica è alta 1,79 m e pesa 65 chili. È fidanzata con Matteo Giunta con il quale convolerà a nozze a fine agosto 2022. L’Instagram di Federica è @ kikkafede88, ha 1,6 milioni di follower. Federica Pellegrini non appartiene ad alcun corpo delle Forze Armate, al contrario della grande maggioranza degli atleti azzurri.