Federica Pellegrini sulla maternità: “Se non arriveranno, la mia vita andrà avanti”. Si sfoga così l’ex nuotatrice sul suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini sulla maternità: “Se non arriveranno, la mia vita andrà avanti”. Si sfoga così l’ex nuotatrice sul suo profilo Instagram, rispondendo a diversi utenti che, continuamente, le rivolgono le classiche domande di rito dopo il matrimonio. Ma questa volta l’ex campionessa non ci sta e spiega apertamente che non vuole più che si facciano domande di questo tipo.

La maternità per Federica Pellegrini

L’ex campionessa sulla maternità, ha spiegato che le capita spessa di ricevere domande di questo tipo e che sta cominciando a trovarla una cosa abbastanza pesante:

“Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assicuda. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”.

La presunta gravidanza di Federica Pellegrini

Nelle settimane precedenti, stava impazzando sul web, la notizia riportata da DiPiù, sulla presunta gravidanza dell’ex nuotatrice. Infatti, come si legge nel settimanale, a fine gennaio la Pellegrini appare spesso con abbigliamento oversize, limitando sempre di più le uscite in pubblico. Ad ogni modo al momento non c’è stata conferma da parte della coppia, se non lo sfogo proprio della Pellegrini su Instagram riguardo l’argomento maternità.

Potrebbe interessarti anche Federica Pellegrini svegliata nel cuore della notte dalle amiche: addio al nubilato a sorpresa

Federica Pellegrini, età, matrimonio, vita privata

L’ex nuotatrice è nata il 5 agosto del 1988 a Milano. La Pellegrini ha avuto una lunga relazione con il nuotatore Luca Marin, tra il 2008 e il 2011. Poi, dal 2011 al 2017 è stata legata sentimentalmente con Filippo Magnini. Dopo la loro rottura, l’ex campionessa ha ritrovato la felicità tra le braccia di Matteo Giunta, suo allenatore. La coppia, infatti, è convolata a nozze il 26 agosto a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria.

Chi è Matteo Giunta? Età, vita privata, cugino e carriera

Matteo Giunta è nato il 7 maggio 1982 a Pesaro. Giunta è un allenatore di nuoto ed è così che ha incontrato il suo amore, Federica Pellegrini. Tra l’altro, il marito dell’ex campionessa, sarebbe anche il cugino di Filippo Magnini. Pellegrini e Giunta avrebbero già fatto coppia dal 2017, ma si sono sposati solamente nel 2022. Il loro matrimonio è stato organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, che ha curato tutto nei dettagli.