Tragedia a Buriasco, nel Torinese, dove due auto si sono scontrate frontalmente: Diego Genre ha perso la vita a soli 19 anni. Feriti anche un 39enne e una 36enne

Ancora un incidente stradale, un’altra giovane vittima: il 19enne Diego Genre è morto in seguito a uno scontro fatale tra la sua Panda e una Mini Cooper, sulla provinciale 129 a Buriasco, in provincia di Torino.
Nel terribile schianto, sono rimaste coinvolte altre due persone: un 39enne di Pinerolo, elitrasportato in gravi condizioni al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino e la sua compagna di 36 anni, ricoverata al pronto soccorso di Pinerolo.
Il dramma si è verificato intorno alle ore 22:30 di domenica 4 giugno.

Potrebbe interessarti: Incidente Napoli Canosa, impatto tra 4 auto e un bus: 1 morto e 14 feriti accertati

I passeggeri estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, per cercare di soccorrere le vittime del terribile scontro tra la Panda e la Mini Cooper avvenuto a Buriasco.
Purtroppo, per Diego Genre, 19enne di Vigone, ogni tentativo si è rivelato vano: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto. Il ragazzo è morto sul colpo.
Inoltre, è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere le due persone a bordo della Mini.
L’uomo alla guida sarebbe in condizioni preoccupanti, mentre la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti: Incidente stradale nel Napoletano, perde il controllo dell’auto e si ribalta: muore 26enne

Scontro fatale a Buriasco: chiuso il tratto di strada

I Carabinieri di Vigone, anch’essi accorso sul luogo della tragedia, hanno effettuato i rilievi per chiarire la
dinamica dell’incidente, che al momento non è molto chiara.
Entrambe le automobili sono state poste sotto sequestro.
Gli agenti hanno bloccato il tratto di strada in cui si è consumato il dramma per consentire i soccorsi, la rimozione dei veicoli e quella della salma della giovane vittima, trasferita presso la camera mortuaria di Pinerolo. La strada è rimasta bloccata per tutta la sera.

Potrebbe interessarti:

La squadra di rugby: “Hai passato il tuo ultimo pallone troppo presto. Ciao Diego”

La notizia della scomparsa di Diego Genre, ragazzo di soli 19 anni, ha sconvolto l’intera comunità di Vigone, comune del Torinese nel quale viveva.
Intanto, il Volvera Rugby ASD, squadra di rugby in cui la giovane vittima militava ha voluto omaggiare la memoria del 19enne, con un post su Facebook.

” È sempre doloro dover comunicare la scomparsa di una persona a noi vicina, ma quando dobbiamo farlo per un ragazzo di 19 anni, giocatore del nostro club, è davvero una cosa che graffia l’anima.
In un incidente stradale, la notte scorsa è scomparso Diego Genre, passando il suo ultimo pallone, tanto, troppo presto. Ciao, Diego“.

Continua a leggere su Chronist.it