Grave incidente tra un’auto e un bus avvenuto questa mattina alle ore 6 circa a Torino. L’impatto si è verificato in corso Casale 461, quartiere Borgata Rosa, a due passi dal confine con San Mauro. Nello scontro sono state coinvolte altre due vetture data la violenza dell’impatto che ha generato una reazione a catena.

Nel sinistro muoiono due giovani di 28 e 16 anni. Si tratta rispettivamente di un uomo residente a San Mauro Torinese e di una ragazzina di Nole. Altri due ragazzi sono rimasti gravemente feriti. Viaggiavano tutti e quattro nella stessa Lancia Ypsilon, apparsa totalmente distrutta dopo l’incidente.

Incidente tra un’auto e un bus: si indaga per risalire alla dinamica

Un diciassettenne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Al momento si trova all’ospedale San Giovanni Bosco in gravi condizioni. Il giovane è andato in arresto cardiaco. L’altro ferito è al Cto. Quest’ultimo non aveva i documenti con sé, per lui la prognosi è riservata.

A bordo del bus GTT (Gruppo Torinese Trasporti) della linea 61, diretto verso il centro città, non si rilevano feriti a parte il conducente che ha riportato lievi contusioni. Al momento il traffico è in tilt al confine tra San Mauro e Torino. Si rileva una deviazione nei pressi della Curva delle cento lire. Sul posto per le indagini presenti gli agenti della polizia municipale ed i tecnici del GTT.

Vedi anche: Volante della polizia investe e uccide ciclista a Torino: la vittima era di Locorotondo

Un altro incidente ieri sera a Torino

Nella serata di ieri si è verificato un altro incidente a Torino. Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che una Fiat Punto sia finita contro le transenne andando a danneggiare alcuni veicoli fermi in un parcheggio. L’auto pare che abbia sbandato nei pressi di Corso Rosselli per poi impattare contro le transenne.

Danneggiate una Smart, un’Alfa Romeo Giulietta e due moto. L’auto ha perso aderenza dopo lo sbandamento e si è ribaltata. Il conducente è stato trasportato in ospedale al Mauriziano. Non si rilevano gravi ferite. Sul luogo gli agenti della polizia locale.