Tragedia sul Lago Maggiore, dove due Fiat panda si sono scontrate frontalmente in un gravissimo incidente costato la vita a un ragazzo di soli 20 anni
Un’altra, ennesima, tragedia al volante: un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale avvenuto lungo la strada statale 34 del Lago Maggiore. 
Il damma si è consumato nel tardo pomeriggio di giovedì 11 maggio in zona Verbano Cusio Ossola, nella zona del Camping La Serra: due Fiat Panda si sono scontrate in maniera violentissima. 
Sulle automobili viaggiavano soltanto i due conducenti: per uno dei due, un ragazzo di soli 20 anni, l’impatto è stato fatale. Il giovane è morto a causa delle gravi ferite riportate. 
La vittima si chiamava Simone Suabbi, viveva a Verbania, lavorava come frontaliere in Canton Ticino, dipendente in un locale di Ascona.
L’altro automobilista si trova in gravissime condizioni presso l’ospedale di Verbania.
Potrebbe interessarti: Arezzo, incidente stradale mortale: morti Francesco Diana e sua moglie, grave il figlio
Schianto fatale sul Lago Maggiore: strada chiusa al traffico per un’ora
Sul luogo della tragedia sono immediatamente arrivati i sanitari del 118. Inoltre, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. Tuttavia, la dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli investigatori.
Dopo circa un’ora, la viabilità della statale 34 del Lago Maggiore dove il 20enne Simone Suabbi ha perso la vita in un incidente frontale, è stata riaperta al traffico. 
Potrebbe interessarti: Incidente mortale a Cornigliano: donna travolta sulle strisce da un tir
Inutili i soccorsi per il 20enne
Mentre i paramedici hanno provato in tutti i modi a rianimare il 20enne. Tuttavia, ogni tentativo si è rivelato vano: il giovane è morto praticamente sul colpo. 
L’altro conducente dell’altra Fiat Panda bianca coinvolto nel drammatico schianto, è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale Castelli di Verbania, in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravissime. 
