Una discussione tra giovani finita in tragedia: a soli 17 anni un ragazzo, di cui ancora non sono note le generalità, è stato accoltellato dopo una lite, per futili motivi, nel trevigiano.

Il 17enne di origini marocchine sarebbe venuto alle mani con almeno altri 3 ragazzi

La drammatica notizia proviene da Varago di Maserada sul Piave, il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 11 maggio, quando poco prima delle 18:00 un 17enne italiano, di origini nord africane è morto accoltellato in seguito a una lite. Secondo le informazioni, il ragazzo sarebbe venuto alle mani, per cause ancora ignote, con almeno altri 2 giovani del luogo. Il fatto è avvenuto in via Primo maggio, nei pressi dell’hotel ristorante Dotto.

In seguito al tragico incidente, si sono recati sul posto i soccorritori del 118 che però non hanno potuto far altro che accertare il decesso del ragazzo. Poco dopo l’accaduto, sono arrivati anche i genitori del 17enne, stravolti dalla tragica perdita subita. Intanto, però, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto per poter chiarire la dinamica dell’omicidio e hanno condotto in caserma 3 ragazzi: un maggiorenne e due minorenni. Altre pattuglie sono alla ricerca di altri testimoni dell’omicidio.

Altri casi d’omicidio nella zona

Non è il solo caso di omicidio accaduto nella zona. Solo pochi giorni fa, nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorso, a Fener, nel Bellunese, un’altra lite era sfociata nel sangue. Il 53enne Antonio Costa era stato accoltellato a morte da Pedro Livert Dominguez Sanchez vicino al Kangur bar della stazione ferroviaria di Alano di Piave.

Continua a leggere su Chronist.it