Dramma a Montelfalcione, in provincia di Avellino, dove Mariantonietta Citullo, una ragazza di 16 anni è morta folgorata all’interno della vasca da bagno. La ragazza aveva il cellulare in carica
Una vera e propria tragedia si è verificata a Montefalcione, piccola cittadina in provincia di Avellino, dove una ragazza di soli 16 anni è stata trovata morta folgorata all’interno della vasca da bagno.
Mariantonietta Citullo stava parlando al telefono con una sua amica, quando improvvisamente il suo cellulare è caduto nell’acqua.
La stessa amica, secondo quanto riporta Ansa, ha immediatamente allertato i soccorsi. Anche i genitori della vittima sono stati allertati dalla telefonata dell’amica: il padre e la madre si sono precipitati a casa, trovando la figlia senza vita.
Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente per salvare la vita alla giovane ragazza.
Dunque, i paramedici si sono limitati a constatare il decesso della 16enne, figlia di un noto commerciante della zona.
Sulla vicenda indagano i carabinieri: secondo una prima ricostruzione, Mariantonietta teneva tra le mani il suo cellulare, che in quel momento era sotto carica.
Dunque, forse per una disattenzione, forse per un tragico caso, lo smartphone, collegato alla presa elettrica, sarebbe caduto nell’acqua.
Così, si è innescata la scarica che ha folgorato la ragazzina.
Potrebbe interessarti: Messina, anziana cade nel camino: Rosina muore carbonizzata a 83 anni
Dramma a Montefalcione: disposta l’autopsia per Mariantonietta
Tuttavia, si tratta soltanto di ipotesi: spetterà alla Procura di Avellino chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Intanto, la salma di Mariantonietta si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso l’ospedale San Giuseppe Moscati.
Potrebbe interessarti: Napoli, incidente in motorino: Rita muore a soli 25 anni
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza di 16 anni morta folgorata all’interno della vasca da bagno.
Una volta effettuato l’esame, si potrà procedere con i funerali della minorenne.