Nel Lodigiano, un giovanissimo portiere di 15 anni si è scontrato con l’attaccante della squadra rivale ricevendo una ginocchiata alla testa durante una partita di calcio: è stato trasportato in ospedale in elicottero in condizioni gravi, fortunatamente non in pericolo di vita.

Un giovane portiere di 15 anni si trova in condizioni gravissime, dopo essere stato coinvolto in uno scontro di gioco con l’attaccante avversario: l’episodio è successo domenica 16 aprile a Casalmaiocco, in provincia di Lodi.
Si stava disputando un torneo Under 16, quando il portiere della squadra ospite GS Villa Milano, è svenuto dopo lo scontro con un altro giocatore.
L’attaccante ha colpito l’estremo difensore con una ginocchiata alla testa: dal primo momento, le sue condizioni sono risultate molto gravi. Il 15enne non si è più ripreso ed è rimasto sdraiato a terra.

Potrebbe interessarti: Roma, incidente stradale per Ciro Immobile: il calciatore si scontra con un tram

Lodi, scontro durissimo tra portiere e attaccante: l’arbitro sospende la partita

Immediatamente, i soccorsi sono giunti sul terreno di gioco: un’ambulanza e l’elisoccorso hanno stabilizzato il giovane portiere sul campo da calcio prima del trasporto con la massima urgenza in elicottero al pronto soccorso del San Matteo di Pavia.
Successivamente, i medici hanno effettuato un delicato intervento chirurgico. Il ragazzo si trova ancora in gravi condizioni, ma fortunatamente, dovrebbe essere fuori pericolo di vita.

Potrebbe interessarti: Morte Julia Ituma, le compagne dell’Igor Novara: “Titu, scusaci per non averti capita”

Le forze dell’ordine hanno confermato che si è trattato di uno scontro di gioco assolutamente fortuito tra i due giovani calciatori. L’arbitro, d’accordo con le due formazioni, ha interrotto la gara: troppo forte lo shock dei calciatori e dei presenti sulle tribune.
L’augurio dei suoi compagni è che il ragazzo si riprenda al più presto, per tornare alla vita di sempre e per difendere i pali della sua squadra.

Continua a leggere su Chronist.it