Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato protagonista di un incidente stradale contro un tram, a Roma. “Sto bene, ho solo dolore a un braccio”. Poi il comunicato della squadra biancoceleste:

L’attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale con un tram, a Roma.
Il numero 17 biancoceleste, la mattina di domenica 16 aprile, stava circolando con il suo suv su Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio, con Prati, a pochi kilometri dallo Stadio Olimpico.

Il bomber azzurro si è scontrato con un tram, che gli ha distrutto tutta la parte anteriore della sua auto.
Immobile viaggiava con le sue figlie: fortunatamente, solo un grande spavento. Le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni.

Potrebbe interessarti: Roma, offeso e colpito con tirapugni perché indossava la sciarpa della Juventus: 21enne dovrà operarsi

Paura per Immobile: “Mi fa solo un po’ male il braccio”

Nell’incidente sono state coinvolte anche altre vetture: sono sette le persone trasportate in ambulanza all’ospedale: tra di loro c’è anche l’attaccante della Lazio con le figlie, oltre ad alcuni passeggeri del tram.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente: lo scontro è avvenuto a una velocità moderata. Il tram numero 19 è deragliato dai binari.

Potrebbe interessarti: L’uovo di Pasqua del Bari Calcio “puzza e ha un pessimo sapore”: la polemica social

Secondo Immobile, in gol venerdì sera nel successo della sua Lazio in casa dello Spezia, il mezzo pubblico sarebbe passato con il rosso. Il centravanti della nazionale ha poi rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio“.

Aveva dichiarato Ciro Immobile ai microfoni di AGTW.
L’attaccante partenopeo è il miglior marcatore di tutti i tempi della storia della Lazio: nella sua carriera, ha vinto 4 volte il titolo di capocannoniere. Nel 2020, grazie ai suoi 36 gol, record condiviso con l’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuaìn, si è anche aggiudicato la Scarpa d’Oro, il titolo di miglior cannoniere nei campionati europei.

Infortunio Immobile, il comunicato della Lazio

Nonostante avesse rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, Ciro Immobile è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Dagli esami, è emerso che il capitano biancoceleste abbia riportato la frattura dell’XI costola, oltre a un trauma della colonna vertebrale.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra.
Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

Continua a leggere su Chronist.it