La 47enne Erica Vezzola ha perso la vita in un incidente stradale a Mazzano, in provincia di Brescia. Ha combattuto per 5 giorni, ma alla fine si è dovuta arrendere
Non ce l’ha fatta Erica Vezzola, donna di 47 anni coinvolta in un terribile incidente stradale a Mazzano, in provincia di Brescia. La 47enne, nella giornata di domenica 2 aprile, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon, quando all’improvviso si è scontrata violentemente contro una Opel Crossland sulla strada provinciale 11.
La donna era stata trasferita in codice rosso presso l’ospedale di Brescia: ha lottato per 5 giorni, ma alla fine è morta nel reparto di terapia intensiva.
Potrebbe interessarti: Forlì, crolla silos di mangimi: 3 morti, tra cui 2 minorenni
Chi era Erica Vezzola, la 47enne morta in uno schianto frontale
Gli inquirenti hanno svolto tutti gli accertamenti del caso per verificare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’auto dove viaggiava Erica si sia scontrata frontalmente con un’altra auto sulla quale viaggiava un 58enne. L’impatto è stato fortissimo, tanto che le due auto sono sbalzate fuori dalla strada e sono ridotte in frantumi.
Anche il 58enne ha riportato gravi ferite, mentre Erica, apparsa già in gravi condizioni, è morta dopo 5 giorni di agonia.
Potrebbe interessarti: Roma, albero cade su auto in transito: due feriti, di cui uno grave in codice rosso
Erica era una donna piena di vita, appassionata di viaggi e di gatti. Residente a Moniga del Garda, era molto conosciuta nel suo paese, dove lavorava come estetista. Infatti, dopo aver studiato all’Istituto d’arte di Gargnano, aveva aperto un centro bellezza. Erica lascia i genitori e le sorelle. In tanti, sul suo profilo Facebook hanno voluto omaggiare la sua memoria, ricordandola come una ragazza d’oro. Il prossimo 25 aprile, la donna avrebbe compiuto 48 anni. Tuttavia, un atroce destino l’ha portata via.