Domenico Campanile è la vittima del video diffuso in Rete circa tre settimane fa, in cui viene picchiato da due donne, mentre l’ex suocera riprende con il cellulare. Le immagini non lasciano scampo all’immaginazione: il ragazzo campano subisce la furia delle donne che lo riempiono di schiaffi, lo strattonano e lo umiliano, minacciandolo. Dietro alle violenze, un suo presunto tradimento che, però, il ragazzo campano ha smentito.

Domenico è stato ospite de “I Fatti Vostri” di Salvo Sottile, dove ha spiegato la situazione dal suo punto di vista. Confermando, innanzitutto, che quella sera era stato attirato in casa con l’inganno. Tesi già chiara la sera stessa dei fatti perché sono state le prime parole riferite alle forze dell’ordine quando ha sporto denuncia contro le aggreditrici.

Domenico, picchiato da due donne: “Ho capito di essere in trappola troppo tardi”. Trappola nella quale ha realizzato di esser finito solo quando è stata chiusa la porta a chiave dietro di sé. Chiave poi sfilata dalla proprietaria dell’abitazione. “Sono entrato in casa, hanno chiuso a chiave la porta e mi hanno aggredito”. Solo lì, in quel momento, ha realizzato di essere nei guai. Salvo chiede come mai si fosse recato lì: “Erano le 22 circa, stavo dormendo. Ho ricevuto un messaggio, poi un altro e poi tre chiamate alle quali non ho risposto perché stavo dormendo. Allora hanno chiamato mia sorella che mi ha svegliato dicendomi che mio figlio non stesse bene e avesse bisogno di essere portato in ospedale”.

Vedi anche: Incidente a Lucca: vede un uomo che investe 2 donne, scende dalla sua auto e gli dà un pugno

Domenico Campanile racconta a “I Fatti Vostri” cosa è successo quella sera

Il figlio non stava male. Era solo una scusa in realtà. “Per una resa dei conti”, osserva Sottile, che poi chiede: “Chi è che riprendeva?”. “La mia ex suocera – risponde Campanile – c’erano: la mia ex moglie, ex suocera, ex fidanzata e un’altra ragazza”. Da quel momento è cominciato l’assalto: Domenico è stato picchiato dalle due donne e, in tutto ciò, da parte sua non c’è stata reazione. “Ho avuto una vita abbastanza tranquilla, contro la violenza. Non avrei mai reagito contro una donna, poi ho un figlio da crescere ed è brutto che un figlio vede un padre reagire contro le donne”.

“Io, picchiato da due donne, non reagirò mai: sono contro la violenza”

Domenico ha provato a fuggire dalla finestra mentre riceveva gli schiaffi e veniva tirato all’interno per la collana. Alla fine è riuscito a fuggire. “Mi hanno rincorso e, visto che avevo perso le chiavi della macchina, si sono rubati il telefono e 250 euro che avevo nell’auto”. Salvo Sottile chiede come mai avessero pubblicato il video, facendo del male solo a sé stesse, “autodenunciandosi”. Domenico non ha dubbi: “Lo hanno pubblicato per umiliarmi, perché un uomo, nella loro testa, reagisce contro una donna. Mentre se non lo fa, non è un uomo. Invece io mi sento abbastanza uomo da non reagire, contro una donna”.

Continua a leggere su Chronist.it