Cristina Cardullo non ce l’ha fatta ed è morta dopo sette mesi di agonia: la 27enne era stata investita sulle strisce pedonali a Forlì lo scorso 31 luglio 2022.

Inizialmente ricoverata al Bufalini di Cesena e poi trasferita nella clinica di lungo degenza di Montecatone, nel comune di Imola, provincia di Bologna, la vittima è deceduta lo scorso sabato 25 febbraio dopo che era caduta in coma. Cristina era stata sottoposta ad un doppio intervento chirurgico, ma non è bastato a salvarle la vita.

Vedi anche: Investita e uccisa da un’auto guidata da un ubriaco: Miriam muore a 22 anni

Cristina Cardullo morta dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali da un anziano: la ricostruzione

L’incidente risale allo scorso 31 luglio, quando la giovane era uscita di casa per verso le ore 13.30. Neanche il tempo di mettere il piede al di là della soglia e attraversare la strada all’altezza delle strisce pedonali che è stata travolta da un anziano di 85 anni alla guida del veicolo.

Sbalzata a metri di distanza dopo l’impatto, le condizioni della giovane sono immediatamente apparse piuttosto gravi. L’uomo che l’ha investita sulle strisce pedonali a Forlì non si era fermato dopo l’accaduto ma era stato successivamente rintracciato grazie alle telecamere di sorveglianza. Con il decesso di Cristina scatta per lui l’automatica accusa di omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso.

Investita e uccisa sulle strisce pedonali di Forlì: chi era la vittima. Cristina Cardullo era originaria di Messina e si era trasferita in Romagna già da diversi anni, per studiare e poi per lavorare. I funerali della giovane si celebreranno presso la chiesa di San Nicolò a Messina, in viale San Martino. L’ultimo saluto alla vittima di 27 anni, Cristina Cardullo, avverrà il prossimo mercoledì 1° marzo alle ore 15.30.

Continua a leggere su Chronist.it