Tragedia a Paderno di Pieve del Grappa, in provincia di Treviso: questa mattina una donna di 22 anni è stata investita e uccisa da un’auto guidata da un ragazzo ubriaco di 23 anni. Il responsabile è risultato positivo a alcol e droga: la giovane vittima stava tornando a casa a piedi dopo aver discusso con il fidanzato.

Vedi anche: Schiaffi, calci e pugni sul pancione della moglie incinta: denunciato 38enne di Reggio Emilia

Investita e uccisa a 22 anni, tornava a casa a piedi dopo un litigio con il fidanzato: la dinamica dell’incidente, chi è il ragazzo ubriaco alla guida, chi è la vittima Miriam Ciobanu

La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale in via Vittorio Veneto. Miriam, la vittima, aveva passato la serata di Halloween in una pizzeria insieme al fidanzato per poi recarsi a casa sua per dormire con lui. Intorno a mezzanotte la 22enne avrebbe rassicurato il papà, Michele, dandogli la buonanotte.

Investita e uccisa da ubriaco: il papà non risponde alle chiamate, la tragedia. Poi alle 4 la tragedia perché Miriam aveva abbandonato l’abitazione del fidanzato dopo un litigio. Prima del tragico impatto aveva provato a rimettersi in contatto con il papà che però non ha risposto alle chiamate.

Il responsabile è un ragazzo di 23 anni che abita in zona e che al momento è ricoverato in ospedale. Il giovane piangeva a dirotto dopo il disastro combinato e adesso è in arresto in flagranza del reato di omicidio stradale aggravato. I testimoni hanno descritto l’impatto violentissimo, paragonandolo al rumore di “una bomba”.

Investita e uccisa da un’auto guidata da un ragazzo ubriaco: chi è la vittima. Miriam Ciobanu aveva solo 22 anni e tutta la vita davanti. Stamattina è morta nel paese del Trevigiano dove viveva: era una grande appassionata di libri e di viaggi. Miriam sognava di entrare nella facoltà di criminologia nell’università di Padova, sporadicamente lavorava come barista o come cameriera.

Continua a leggere su Chronist.it