Si chiamava Beatrice Dell’Orto e aveva solo 33 anni la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri sull’autostrada A4 in zona Pero, comune della città metropolitana di Milano. L’auto in cui viaggiava è rimasta schiacciata sotto un camion dopo essersi scontrata con lo stesso. Inutile ogni tentativo di riportare in vita la donna, morta tragicamente sul colpo.

Vedi anche: Milano, tamponamento al casello dell’autostrada A4: muoiono due donne

Terribile incidente mortale sull’Autostrada A4 a Pero (Milano), in direzione Venezia: l’auto di Beatrice Dell’Orto si scontra con un camion e resta schiacciata sotto di esso, la vittima muore a 33 anni; la dinamica

Da chiarire ancora l’esatta dinamica del sinistro verificatosi intorno alle ore 12:30 di ieri, mercoledì 22 febbraio. Dopo l’incidente avvenuto tra la barriera di Ghisolfa e l’uscita di Certosa, si sono verificate serie problematiche sulla viabilità. Probabilmente per favorire il complicato lavoro a cui sono stati sottoposti i sanitari e gli operatori del 118 accorsi sul luogo del disastro.

Lo schianto sarebbe avvenuto lungo la prima corsia dell’A4. Da quanto ricostruito secondo le prime informazioni, i mezzi procedevano nella stessa direzione verso Milano quando il furgone ha prima urtato il mezzo pesante per poi finirne schiacciato sotto lo stesso.

Quando i medici e i paramedici del 118 intervenuti, hanno solo potuto constatare il decesso di Beatrice. I sanitari hanno trasportato con codice rosso in ospedale anche un’altra persona rimasta vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada A4. Trasferita con la dovuta urgenza del caso, la donna è viva ma versa in gravi condizioni.

All’interno del furgoncino Volkswagen Caddy guidato dalla vittima c’era anche un pitbull che è stato estratto vivo dai vigili del fuoco dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto della sua proprietaria. Non è ancora stato reso noto in che condizioni è stato recuperato l’animale, ma è vivo. La vittima era un’addestratrice cinofila di Seregno, in provincia di Monza e della Brianza.

Continua a leggere su Chronist.it