Drammatico e violentissimo tamponamento a Milano, all’altezza del casello sull’autostrada A4, il bilancio è terribile: morte due donne di 59 e 53 anni. Lo schianto si è verificato intorno alle ore 2.30 di questa mattina, sabato 18 febbraio. Le vittime erano ferme con l’auto, intente a pagare il pedaggio.

Vedi anche: Incidente mortale a Vicenza: morto un ragazzo di 24 anni

Tamponamento al casello Milano Ghisolfa dell’autostrada A4 Milano-Torino in direzione Torino: morte due donne di 59 e 53 anni, ferito il 39enne alla guida dell’altro mezzo

Terribile tamponamento al casello di Milano Ghisolfa sull'autostrada A4: due morti.

Travolte e uccise sul colpo le due donne. Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, lo schianto è avvenuto lungo l’autostrada A4 Milano-Torino, in direzione verso il capoluogo piemontese. L’auto tamponata era ferma al casello di Milano Ghisolfa, dove le due donne erano pronte per pagare il pedaggio.

In un lampo, l’auto che ha causato il disastro è sopraggiunta ad alta velocità travolgendo il mezzo e le due donne all’interno, morte sul colpo. Il conducente dell’auto che ha provocato l’incidente è ferito, ma non in gravi condizioni. Quando i soccorsi hanno raggiunto la zona, hanno potuto solo appurare il decesso delle due donne, mentre il 39enne è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo.

Tamponamento violentissimo al casello dell’autostrada A4 a Milano Ghisolfa: la dinamica. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre i corpi senza vita delle due donne, rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo sul quale viaggiavano. Da chiarire l’effettiva dinamica dell’incidente, in merito stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale che hanno aperto un’indagine per fare definitivamente luce sulla tragedia avvenuta questa notte sull’autostrada A4. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista sebbene l’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella dell’alta velocità. Le telecamere presenti al casello potranno essere importanti per chiarire la dinamica del tragico sinistro.

Continua a leggere su Chronist.it