Raffaele Avino, 48 anni, era maresciallo e prestava servizio al Nucleo Ispettorato del lavoro di Latina: il militare è morto per un malore improvviso la mattina di due giorni fa, domenica 29 gennaio, ad Aprilia, mentre faceva jogging.
Vedi anche: Muore a 8 anni dopo un malore improvviso in vacanza: il bambino stroncato da leucemia fulminante
Muore colto da malore fatale mentre fa jogging: la vittima è il maresciallo Raffaele Avino che prestava servizio presso il Nucleo Ispettorato del Lavoro; la tragedia ad Aprilia, in provincia di Latina
Il 48enne stava correndo per le vie della città quando è stato colto da un malore improvviso che nn gli ha lasciato scampo. Il maresciallo si è accasciato in terra, colto da un arresto cardiocircolatorio nei pressi dell’incrocio tra via Toscanini e via Monteverdi. La scena ha attirato l’attenzione di alcuni automobilisti che sono repentinamente scesi dall’auto per prestare il primo soccorso. Nel frattempo, altri pedoni hanno chiamato il 118: sono stati momenti di grande tensione.
Ben presto sono arrivate sul posto due ambulanze e un’auto medica che hanno provato a rianimare il carabiniere in tutti i modi, ma senza successo. La vittima ha ricevuto anche un massaggio cardiaco per 20 minuti. In seguito, il maresciallo è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso di Aprilia di via delle Palme, ma nessun tentativo di rianimarlo è stato utile: il 48enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Malore fatale mentre fa jogging: Raffele muore a 48 anni, lascia due figli di 13 e 20 anni e la moglie. Una tragedia che ha scosso colleghi, amici, familiari e cittadini: era infatti molto conosciuto e stimato ad Aprilia. Raffaele Avino lascia una moglie e due figli di 13 e 20 anni, la salma si trova presso l’obitorio della clinica di Aprilia in attesa delle esequie che si terranno nei prossimi giorni.