Tragedia a Bolzano Vicentino: Sara Venturini muore a 30 anni per un malore improvviso. A trovare la giovane esanime in casa sua è il compagno. Inutili i tentativi di rianimazione, poco dopo la giovane è stata dichiarata morta.

Vedi anche: È morto un calciatore di 28 anni, Davide Gavazzi: il giovane portiere colto da malore prima della partita

Il malore improvviso e fatale di oggi: la ricostruzione, cause della morte, chi era Sara Venturini

Sara Venturini, la giovane 30enne morta a causa di un malore improvviso

La tragedia è avvenuta a Vicenza e, stando a quanto riporta il Giornale di Vicenza, la morte della ragazza è alquanto inaspettata e senza spiegazioni al punto che la Procura di Vicenza ha dato disposizione ad eseguire l’autopsia sul corpo della vittima per indagare meglio sul caso. La donna era in bagno e si è accasciata dopo un improvviso malore. Il primo a trovarla è stato il fidanzato che ha allertato i soccorsi. Poco dopo la tragica notizia ai familiari, straziati dal dolore. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del personale del Suem 118: il cuore di Sara si era fermato.

Sul corpo della donna non si rilevano segni di violenza, si presume possa essersi trattato di un malore improvviso che abbia portato ad una morte naturale.

Stroncata dal malore improvviso: chi è Sara Venturini, la 30enne morta in casa. Sara Venturini aveva 30 anni e improvvisamente è morta nella sua abitazione a Bolzano Vicentino, in provincia di Vicenza. La ragazza era originaria di Altavilla Vicentina e la sua famiglia non si dà pace dopo la terribile tragedia. Al momento non è stata ancora comunicata la data del funerale. La giovane lascia il compagno, con il quale conviveva, i genitori (Carlo e Nadia) e i fratelli (Lucio, Manuel e Luca).

Continua a leggere su Chronist.it