Tragedia tra le mura domestiche a Canegrate (Milano), dove in via Rossini un uomo di 34 anni si è infuriato e ha distrutto casa: poi sua mamma è morta in seguito ad un malore.

Potrebbe interessarti anche Studenti fumano in classe, il prof li rimprovera ma i ragazzi lo insultano: insegnante colto da malore

Tragedia a Canegrate (Milano), in via Rossini: 34enne va in escandescenza e distrugge casa, la mamma, Sara Covelli di 54 anni, muore, colta da malore; la ricostruzione

Durante la giornata di ieri, 23 gennaio, si è verificata una terribile vicenda che ha visto protagonista un uomo di 34 anni, in uno stato emotivo parecchio alterato, tanto da essere arrivato a distruggere casa. Di lì a poco, per cercare di bloccare l’uomo, i familiari del 34enne hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Oltre le autorità, nell’abitazione interessata, sono arrivate anche due ambulanze per cercare di calmarlo, sedandolo. Tuttavia, però, la madre del ragazzo, Sara Covelli di 54 anni, poco dopo ha avuto un malore ed è morta.

Il 34enne in preda ad una crisi di nervi distrugge casa

Colta da malore dopo l’ira del figlio, giovane mamma muore in casa: la vicenda. Sembrerebbe che l’uomo sia arrivato a distruggere casa poiché aveva chiesto del danaro, ma senza alcun successo. Dopo il rifiuto ha cominciato a scatenarsi su tutto ciò che aveva intorno. I familiari hanno lanciato l’allarme alle 19 circa chiedendo aiuto ai carabinieri. Al contempo, sul posto sono arrivate anche due ambulanze con un’auto medica che hanno provveduto a calmare gli animi del 34enne. Quest’ultimo è molto noto in zona per via di alcuni atti di vandalismo. Infatti, proprio sabato scorso, l’uomo si è reso protagonista di un litigio con un’altra persona.

Il malore di Sara Covelli, la mamma del 34enne: la morte della donna. Dopo che i sanitari hanno provveduto a calmare il 34enne, portato in seguito in codice verde al pronto soccorso, la madre, Sara Covelli, ha avuto un malore che non le ha lasciato scampo, nonostante sia stata trasferita immediatamente presso l’ospedale di Legnano. La 54enne è morta poco dopo.  

Continua a leggere su Chronist.it