Tragedia nel Milanese: il bambino aveva la febbre alta da qualche giorno, poi è morto improvvisamente. Inutile ogni tentativo di riportarlo in vita. Disposto l’esame autoptico per chiarire l’esatta causa del decesso.

Potrebbe interessarti anche Bimbo di un anno arriva morto al pronto soccorso: tragedia a Palermo, è mistero

Tragedia a Legnano, Milano, bambino di dieci anni muore all’improvviso, aveva la febbre alta da giorni: la vicenda, le indagini

La tragedia è avvenuta a Legnano, Milano: il bambino da pochi giorni aveva costantemente la febbre alta. Poi improvvisamente la tragedia sotto gli occhi dei familiari: un arresto cardiaco che ha portato alla morte il piccolo.

Muore a 10 anni: il bambino aveva la febbre alta da giorni. I fatti risalgono a domenica scorsa, 20 novembre: dopo il malore, i genitori hanno allertato il 118 ma le condizioni del piccolo sono gravemente peggiorate durante il tragitto per raggiungere il Pronto soccorso della zona alle ore 7 circa. Prontamente il personale medico ha soccorso il piccolo attivando tutte le manovre del caso per cercare di rianimarlo, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Dopo circa quaranta minuti è stata constatata la sua morte.

Vedi anche: Lorenzo è morto a 14 anni: sua mamma chiese a tutti di scrivergli lettere per “non lasciarlo solo”

Febbre alta da giorni, bambino di 10 anni muore improvvisamente: le indagini. Disposta l’autopsia sul corpicino della vittima: verrà effettuata nei prossimi giorni per chiarire definitivamente ogni dubbio sulle cause del decesso del piccolo. Nei giorni precedenti il bambino aveva avuto solamente febbre alta che non scendeva in nessun modo. Questo sintomo è tipico dei malanni stagionali che circolano ogni anno, ma certamente nessuno dei familiari si sarebbe aspettato un risvolto così tragico e doloroso davanti ai loro occhi increduli.

Continua a leggere su Chronist.it