Francesco Cerciello è morto all’ospedale Santobono di Napoli dove era ricoverato: le condizioni del bambino si erano aggravate molto negli ultimi giorni di vita. Il piccolo, di Marigliano, si è spento a 9 anni.

Potrebbe interessarti anche Febbre alta da giorni, bambino muore improvvisamente a dieci anni: disposta l’autopsia

Francesco Cerciello muore a 9 anni: il bambino era ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli; i funerali, il cordoglio del sindaco

Nelle ultime ore le sue condizioni di salute erano precipitate. Oggi hanno avuto luogo i funerali del piccolo presso la Parrocchia Sacro Cuore alle ore 15:30.

Il cordoglio del sindaco Peppe Jossa e del Primo Circolo Didattico Giancarlo Siani. Dopo la drammatica notizia della prematura morte del bambino, il sindaco e l’intera scuola, che la giovanissima vittima frequentava, hanno espresso tutto il proprio cordoglio e rammarico. “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine. Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco!”.

Bambino di 9 anni muore in ospedale a Napoli, dove era ricoverato: i messaggi di cordoglio. Le parole piene di dispiacere e dolore del Primo Circolo Didattico. “Tutto il personale scolastico e la dirigente Tania Iasevoli si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del caro Francesco. Indelebili resteranno nel nostro cuore i giorni trascorsi insieme. Il nostro pensiero e il nostro abbraccio va al padre Carmine e alla mamma katia affinché Francesco riposi in pace e possa giungere, piccolo angelo, alle porte del paradiso”.

Francesco muore al Santobono di Napoli a 9 anni: il bambino era ricoverato da tempo nella struttura. Tutta la comunità è sotto choc per ciò che è accaduto. Sono stati molti i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco.

Muore in ospedale il bambino di 9 anni Francesco Cerciello: i funerali tenutisi oggi nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra. “Non ci sono parole per lenire un dolore così grande se non le nostre preghiere per questi genitori, che Dio accolga questo piccolo angelo”, “Riposa in pace angelo bello!!vola in alto e dai tanta forza ai tuoi genitori”. La salma del piccolo Francesco è arrivata oggi alle ore 15:00 nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra, dove alle ore 15:30 ha avuto luogo il suo funerale.

Continua a leggere su Chronist.it