Botte alla moglie perché vuole i soldi. Il dramma è avvenuto in un appartamento di Bologna, dove un 36enne ha aggredito la moglie davanti ai figli per settanta euro: pretendeva i soldi del reddito di cittadinanza.
Potrebbe interessarti anche Costringe la nipotina a toccarlo e la palpeggia: 62enne dovrà rispondere di violenza sessuale
Botte alla moglie per avere i soldi del reddito di cittadinanza: il dramma in un appartamento a Bologna, la ricostruzione
I due coniugi, tra l’altro, stanno affrontando una causa di separazione. La coppia ha due figli piccoli, rispettivamente di 6 e 5 anni. L’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo la violenta aggressione, la donna è fuggita riuscendo a mettersi in salvo e ad allertare prontamente le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato la donna con diverse ferite al volto e con alcuni lividi causati dai vari pugni tirati dall’uomo.
Massacra di botte la moglie per soldi: la ricostruzione. Sul posto sono giunti anche i soccorsi che hanno predisposto il trasferimento della donna presso una struttura ospedaliera per effettuare tutti i controlli e le medicazioni del caso. La coppia è in fase di separazione e la violenza sarebbe scattata in seguito alla pretesa dell’uomo di ricevere 70 euro poiché la moglie è disoccupata e quindi beneficiaria del reddito di cittadinanza. Da quanto emerge, l’aggressore avrebbe restituito poi il denaro ad una persona. Ma la 31enne non ha accettato di consegnargli la somma: di lì a poco il 36enne ha iniziato ad aggredire la donna.
Botte alla moglie per soldi: come sta la vittima. Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo è stato fermato e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose. Intanto alla 31enne, dopo essere stata sottoposta a tutte le visite di controllo del caso, i medici hanno riscontrato un “trauma contusivo facciale e lievemente abraso e un trauma contusivo costale sinistro”.
