Trovato il corpo dell’ultima dispersa della frana a Ischia: è il cadavere di Mariateresa Arcamone, la 31enne rimasta intrappolata in casa e che aveva chiesto aiuto al papà affinché la raggiungesse nell’abitazione. La vittima non è stata accertata ma restano ben pochi dubbi sul fatto che si tratti della barista ischitana, l’ultima ufficialmente dispersa.

Vedi anche: Trovati morti entrambi i genitori dei tre bambini uccisi dalla frana a Ischia: recuperata l’undicesima vittima

Frana a Ischia: da domani i primi funerali delle 12 vittime della tragedia che ha colpito l’isola negli scorsi giorni; chi è Mariateresa Arcamone di 31 anni, quando è successo, come, chi sono le 12 persone morte nell’alluvione dello scorso 26 novembre, come sta GiovanGiuseppe Di Massa

Il cadavere dell’ultima vittima della tragedia che ha colpito l’isola d’Ischia la mattina dello scorso 26 novembre è Mariateresa Arcamone, 31 anni. La barista ischitana è stata trovata priva di vita nella zona del parcheggio del Rarone in un affossamento nella zona dei Gradoni, vicino via Celario. La 31enne è stata investita dalla massa di fango e detriti precipitati dal distaccamento avvenuto sul monte Epomeo alle 5 del mattino dello scorso 26 novembre dopo una giornata di pioggia battente.

Mentre il corpo è in via di identificazione da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia, domani cominceranno i primi funerali delle vittime della frana. Sarà il giorno dei funerali di Salvatore Impagliazzo e Eleonora Sirabella. La messa funebre si terrà domani in forma strettamente privata. Mentre nei prossimi giorni si celebreranno quelli della famiglia Monti. Gianluca, 38enne, Valentina Castagna, i figli Michele, Francesco e Mariateresa rispettivamente di 15, 11 e 6 anni. Tra le vittime anche un’altra famiglia formata da Maurizio Scotto, 32 anni, la moglie Giovanna Mazzella, 30, e il figlio Giovangiuseppe di appena 22 giorni.

Frana a Ischia: peggiorano le condizioni di GiovanGiuseppe Di Massa. Poi sono previsti i funerali di Nikolinka Gancheva Blangova, 58 anni, e quelli appunto dell’ultima vittima il cui corpo è stato recuperato oggi, Mariateresa Arcamone. Nel frattempo stanno peggiorando le condizioni di GiovanGiuseppe Di Massa, il 55enne salvato dalla tragedia le cui condizioni però sono drasticamente peggiorate nelle ultime ore mentre è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Continua a leggere su Chronist.it