L’episodio a Parma. Rubano tutta la pensione ad una signora, ma la 90enne se ne accorge solamente quando si trova alla cassa del supermercato: i poliziotti le hanno immediatamente prestato soccorso e hanno provveduto a comperarle tutto ciò di cui aveva bisogno.

Potrebbe interessarti anche Tira fuori il braccio dal finestrino della sua Ferrari e gli scippano l’orologio da 22mila euro

Rubano tutta la pensione di una signora di 90 anni in un supermercato, intervengono i poliziotti e le comprano la spesa: la vicenda a Parma, le dichiarazioni dei poliziotti

Il furto all’interno del supermercato di Parma: la signora stava facendo la spesa ed è stata derubata non solo del danaro ma anche del bancomat. Sfortunatamente la donna è rimasta all’oscuro di tutto, finché non è arrivata alla casa per pagare la spesa. Immediatamente è stata allertata la polizia e, una volta arrivati nel negozio, hanno interrogato la signora per cercare di indagare sulla vicenda. Proprio in quel momento la 90enne ha ricevuto dei messaggi sul cellulare con i relativi prelievi effettuati.

Rubano la pensione di una 90enne al supermercato: i poliziotti le pagano la spesa. Il furto comprende, oltre alla carta del bancomat, anche 1.100 euro di pensione. In quel momento l’anziana ha realizzato di non poter più fare la spesa. I poliziotti, però, vista la situazione spiacevole capitata alla donna, hanno deciso di comperare tutto ciò di cui aveva bisogno in maniera tale da tranquillizzarla.

Le rubano la pensione: i poliziotti intervengono nel supermercato e pagano la spesa alla 90enne; le indagini, le parole degli agenti. Nel frattempo gli agenti sono impegnati a svolgere tutte le indagini e le verifiche del caso per risalire al colpevole del furto e recuperare tutta la refurtiva sottratta alla pensionata. Le parole della Polizia di Stato: “Esserci sempre non è solo il motto della Polizia di Stato, ma è un modo di essere cucito addosso”.

Continua a leggere su Chronist.it