Un uomo di 38 anni è stato vittima di un furto intorno alle 18:30 nella giornata di martedì: il caso è avvenuto a Milano, nella periferia, dove due ladri hanno derubato un orologio d’oro all’uomo mentre era a bordo della sua vettura di lusso.

Un uomo di 38 anni, di professione consulente aziendale, è stato rapinato a Milano, sul cavalcavia Pirelli, tra via De Marchi e via Breda intorno alle ore 18:30, nel bel mezzo del traffico a bordo della sua Ferrari F164 Portofino, con il finestrino abbassato e il braccio fuori il vetro della vettura, con al polso un orologio d’oro Bulgari in edizione limitata, per un valore di oltre 22mila euro.

Potrebbe interessarti anche Bancomat difettoso rilascia il doppio dei contanti richiesti: ressa allo sportello, interviene la polizia

La vicenda

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 38enne, fermo al semaforo in attesa di ripartire, viene rapinato da due ladri e il colpo sarebbe avvenuto in maniera del tutto inaspettata e rapida, con una semplice mossa da parte di uno dei due ladri, senza nemmeno avere il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo. I due rapinatori immediatamente sono scappati di corsa, facendo perdere completamente le tracce. Il bottino rubato da parte dei due malviventi è un orologio di Bulgari, edizione limitata per un valore di oltre 22mila euro. Prontamente la vittima del furto, ha allertato le forze dell’ordine, denunciando quanto accaduto.

Un altro episodio analogo a Milano

Un altro episodio analogo si è verificato lunedì, sempre a Milano, dove un 42enne è stato rapinato da due malviventi, derubandolo del suo orologio, un Audemars Piguet per un valore di 35mila euro. L’episodio si è verificato lunedì pomeriggio, alle 16:30 circa, in viale Umbria quando un uomo a bordo di un motorino ha sfiorato lo specchietto della vettura del 42enne, chiedendogli di fermarsi un momento per scusarsi. A quel punto, nella frazione di pochi secondi, il malvivente ha sottratto l’orologio all’uomo, scappando a piedi, mentre il suo complice è fuggito in motorino. La vittima del furto ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, denunciando quanto accaduto.