Muore colta da malore improvviso mentre è in casa. La tragedia è avvenuta verso le ore 19:30 di giovedì 24 Novembre. La giovane mamma di 39 anni ha accusato un malore mentre era nella sua abitazione in zona di San Pio X, un quartiere di Marina di Sotto, nella periferia di San Benedetto del Tronto.
Vedi anche: Muore colto da malore, non se ne accorge nessuno per una settimana: un’altra tragedia della solitudine
Malore improvviso, Lucia Piccioli muore prematuramente in casa a San Benedetto del Tronto a 39 anni, lasciando una figlia e il marito: la ricostruzione della vicenda
La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di due giorni fa, giovedì 24 novembre, alla periferia sud di San Benedetto, dove la donna viveva insieme alla sua famiglia. Inutili gli immediati soccorsi chiamati dal marito dopo aver visto la moglie respirare a fatica: giunto sul posto l’equipaggio della Potes di San Benedetto, ha potuto solo constatare il decesso della vittima, avvenuto in pochi minuti.
Vedi anche: Lascia l’ospedale dopo il malore: “È colite”. Due giorni dopo Paula muore: il 118 arriva con 2 ore di ritardo
Muore improvvisamente in casa a causa di un malore: disposta l’autopsia sul corpo della vittima. In serata la salma è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto per l’esame autoptico, così da poter capire cosa ha causato la morte della giovane donna. Tutta la comunità sanbenedettese è sotto choc, Lucia era molto conosciuta in zona e voluta bene da tutti, Il sindaco Spazzafumo, a nome di tutta la popolazione, ha espresso sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici di Lucia.
Lucia Piccioli muore in casa colta da malore improvviso: oggi i funerali. La giovane donna lascia suo marito Simone e la figlia Asia. I funerali si terranno oggi, 26 novembre, alle ore 11 nella chiesa di San Pio X.