Drammatico incidente al Circo Orfei: la trapezista cade da 4 metri di altezza, fratturandosi il cranio, durante lo spettacolo a Terlizzi.

La vicenda del 28 ottobre. La terribile vicenda è avvenuta sotto gli occhi sconcertati del pubblico presente al circo Greca Orfea di Terlizzi. Prontamente, la giovane è stata soccorso e trasferita in codice rosso presso il Policlinico dove è stata sottoposta ad un intervenuto chirurgico a seguito della frattura. Intanto le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le verifiche del caso.

Vedi anche: Si traveste da dottoressa e rapisce un neonato in ospedale: ore di terrore per i due neo genitori

Trapezista cade durante lo spettacolo al Circo Orfei: la ricostruzione, come sta la ragazza

La ricostruzione: la ragazza – durante lo spettacolo – stava effettuando una piroetta sul trapezio. Poi qualcosa è andato storto, forse per perdita di equilibrio, ed è precipitata giù, per terra, senza protezioni. Uno degli spettatori presenti ha registrato la terribile vicenda con il telefonino, dove si vede chiaramente la dinamica dell’incidente. Successivamente lo spettacolo è stato interrotto per prestare soccorso alla 24enne.

Le condizioni di salute della trapezista: dopo la tragica caduta della trapezista ucraina, sul posto sono giunti i soccorsi per verificare quali fossero le condizioni della giovane. Dopo averle prestato il primo soccorso è stata trasferita immediatamente in codice rosso in un presidio medico ospedaliero della zona. Dopo essere arrivata al Policlinico, la 24enne è stata sottoposta ad un intervento chirurgico data l’entità della frattura, accompagnata da un altro trauma al fegato con altre ferite sul corpo. Al momento la 24enne è stata trasportata nel reparto di terapia intensiva, ma ancora non è stata sciolta la prognosi.

Trapezista cade durante lo show: le indagini. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le verifiche e gli accertamenti del caso che hanno visto protagonista la giovane trapezista ucraina, rimasta vittima di un gravissimo incidente mentre si esibiva nello spettacolo circense.

IL VIDEO: le immagini sono forti, potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Fonte Antenna Sud, servizio di Paolo Franza

Continua a leggere su Chronist.it