Addio a Ettore Pandolfi: il bimbo di 4 anni che lottava contro un male incurabile è morto. Il piccolo è deceduto nel reparto di Oncoematologia degli Spedali Civili di Brescia. È lutto a Rovato, comune di residenza dei genitori, e a Palazzolo sull’Oglio, città d’origine del papà. Il piccolo abitava a Lodetto, frazione del comune di Rovato, insieme al papà Andrea Pandolfi e alla mamma Stefania Belleri.

Vedi anche: Bimbo di 7 anni ucciso a bastonate: ergastolo per il patrigno e la mamma

Ettore è morto: chi era il piccolo Ettore Pandolfi, il bimbo di 4 anni che lottava contro un male incurabile, quell’incontro con SpiderMan, impersonato da Mattia Villardita, funerale

Ettore Pandolfi è il piccolo di 4 anni che lottava contro un male incurabile e che ha perso la vita nelle scorse ore in ospedale, a Brescia. La sua storia era diventata virale grazie all’iniziativa di suo nonno, Manuel. Il parente del piccolo invitò nella struttura ospedaliera SpiderMan, impersonato da un ragazzo di Savona, Mattia Villardita. Un’iniziativa per donare dei momenti di gioia e di sorrisi al piccolo durante i momenti più bui della malattia. L’iniziativa organizzata anche grazie all’Associazione Bambino Emopatico (Abe), aveva riscosso successo. “Un piccolo guerriero che insieme alla sua famiglia sta attraversando uno di quei momenti di vita che portano a riflettere sulle cose che contano per davvero”, scriveva dopo l’incontro il giovane volontario che aveva indossato la tuta del supereroe.

Ettore, il bimbo di 4 anni che lottava contro un male incurabile, è morto in ospedale a Brescia: data e luogo del funerale. L’addio al piccolo Ettore avverrà tra due giorni, venerdì 28 ottobre, nel pomeriggio, dove nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista sarà celebrata la messa funebre. La salma del piccolo sarà tumulata nel cimitero della vicina frazione di Duomo.

Continua a leggere su Chronist.it