Lancia la cagnolina sui binari della metropolitana dopo aver discusso animatamente per questioni legate alla mascherina. Si tratta di un uomo di 34 anni che, nella giornata dello scorso lunedì, ha destabilizzato il trasporto pubblico nella stazione di Bisceglie, a Milano, causando ritardi di 40 minuti. Il responsabile del gesto è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e per maltrattamento di animali.
Vedi anche: Lascia il cane in auto che muore per il caldo: “Non sapevo a chi affidarlo”
Lancia la cagnolina sui binari della metropolitana: la dinamica, chi è il responsabile, come sta il cagnolino
Vedi anche: Sparano al cane perché abbaia, lo straziante racconto della proprietaria: “Volevano ucciderlo”
I fatti risalgono allo scorso lunedì 3 ottobre come ha riportato “Il Giorno”. Secondo quanto ricostruito dalla questura, il tutto sarebbe iniziato intorno alle ore 18. Lancia la cagnolina sui binari: la ricostruzione. Un cittadino peruviano di 34 anni, senza fissa dimora, avrebbe discusso con un altro viaggiatore che lo redarguiva per via del mancato utilizzo della mascherina. Il 34enne è andato presto in escandescenze, tanto che sono intervenuti i vigilantes di Atm per ripristinare la calma. L’uomo ha iniziato a insultare e minacciare, così gli addetti alla sicurezza di Atm hanno allertato le forze dell’ordine. Poi, improvvisamente, il 34enne ha preso il meticcio (simile a un Jack Russel, come spiega “Il Giorno), e lo ha scaraventato sui binari.
Lancia la cagnolina sui binari della metro: come sta la cucciola. Proprio la polizia è riuscita a mettere in salvo il cagnolino che ora sta bene ed è stato adottato da un addetto della Security Atm. La cucciola è stata chiamata Lucky dal suo nuovo proprietario. L’ex proprietario è stato denunciato dopo aver costretto alla sospensione del traffico della metro per ben 40 minuti. Probabilmente Atm chiederà i danni all’uomo che tuttavia risulta nullatenente.