Sbanda con l’auto e finiscono nel fiume: muore una donna di 28 anni, illeso il fidanzato alla guida e senza patente, ora arrestato e denunciato a piede libero per omicidio colposo e reato contro la sicurezza stradale. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio, giovedì 6 ottobre, nella provincia di Pontevedra, in Spagna, dove la coppia stava passando le vacanze. L’identità dell’uomo, 24 anni, non è stata rivelata: è riuscito a mettersi in salvo prima che l’auto finisse nel fiume Almofredi de Cotobade. La vittima è Beatriz Álvarez-Guerra, conosciuta in Spagna per aver preso parte ad alcuni lavori per il grande e piccolo schermo, a breve avrebbe avuto un ruolo da protagonista, sarebbe stato il suo sogno.

Vedi anche: Dottore muore a 60 anni dopo una lunga malattia: era il “re dei trapianti” dell’Ospedale Bambino Gesù

L’auto sbanda e finisce nel fiume, muore una donna di 28 anni: dinamica, chi è la vittima, Beatriz Álvarez-Guerra

Beatriz era un’aspirante attrice e, secondo quanto riporta 20minutos.es, era in vacanza con il fidanzato di 4 anni più piccolo e stavano viaggiando a bordo dell’auto. A guidarla il 24enne che non era in possesso della patente di guida: interrogato dalle autorità locali, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Dopo aver sbandato con l’auto, questa è finita nel fiume dove è morta la donna. L’uomo, denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada, è stato arrestato.

Inutile il repentino intervento dei soccorsi giunti sul posto, per la giovane spagnola non c’è stato nulla da fare. Beatriz sperava di diventare un’attrice dopo aver fatto molta gavetta in teatro e sui set tra serie Tv, film e cortometraggi. A breve avrebbe realizzato il suo sogno interpretando un ruolo da protagonista. Sbanda con l’auto e finisce nel fiume: muore una donna di 28 anni, il cordoglio dei fan. Dopo aver appreso la notizia, sconvolti, i fan dell’attrice scomparsa si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno alla famiglia di Beatriz.

Continua a leggere su Chronist.it