È morta Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo. La donna conviveva da tempo con una malattia e stamattina si è spenta a 67 anni. La figlia non ha mai fatto mistero della sua sofferenza e premura verso le condizioni della mamma.

Vedi anche: È morto Bruno Arena dei ‘Fichi d’India’

È morta la mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci: chi era, le cause della morte

Palmira era malata da tempo e Anna ne aveva già parlato dichiarando la malattia della genitrice “subdola e infida”. Palmira aveva 67 e ha perso la sua battaglia per la vita. La donna è morta questa mattina e dopo la diffusione della notizia da parte di una testata locale, sono stati già molti i messaggi di vicinanza e cordoglio verso l’artista. Domani saranno celebrati i funerali alle ore 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti.

Anna Tatangelo non si è ancora espressa sulla mamma in merito alla tragedia che l’ha appena colpita. Il rapporto con la mamma era speciale. “Eccomi qui – scriveva in occasione della festa della mamma – gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma”. Nell’occasione la cantante scrisse parole d’amore verso la signora Palmira: “Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”.

Anna Tatangelo oggi: età, fidanzato, figlio, laurea, Instagram, Facebook

Il nuovo look di Anna Tatangelo, oggi

Anna Tatangelo è nata il 9 gennaio del 1987 a Sora, proprio dove stamane si celebra il tutto cittadino per la morte della mamma, e ha dunque 35 anni. La cantante è fidanzata con Livio Cori, cantante e attore di Gomorra. Dalla nota relazione con il collega Gigi D’Alessio è nato il figlio Andrea. Non si hanno informazioni certe sui titoli di studio in possesso di Anna. Molti pensano che la precoce attività nel mondo dello spettacolo l’abbia presto allontanata dalle scuole, tuttavia sembrerebbe che Anna sia comunque riuscita ad ottenere il diploma di scuola superiore. Tuttavia appare piuttosto certo che la cantante non sia laureata.

I social

Proprio sui social Anna Tatangelo mostrava la vicinanza e l’amore di sua mamma. Il profilo Instagram di Anna è @ annatatangeloofficial con 1,9 milioni di follower al seguito. Su Facebook la troviamo come “Anna Tatangelo”, con 1,7 milioni di fan.

Continua a leggere su Chronist.it