Il maltempo continua a mietere vittime e, anche stavolta, a perdere la vita è un bimbo: si tratta del piccolo di 5 anni, morto dopo essere stato travolto con tutta l’auto durante un nubifragio. Il piccolo è morto dinanzi agli occhi dei genitori. La famiglia stava tornando dallo zoo Dubbo. La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì 23 settembre a Sydney, in Australia.
Vedi anche: Asia, la 12enne investita e uccisa mentre passeggiava con le amiche: i genitori donano gli organi
Bimbo di 5 anni muore travolto dal nubifragio: la dinamica, chi è la vittima, la causa della morte, chi è la famiglia di Sydney, Australia
I fatti risalgono allo scorso venerdì e il piccolo si trovava in compagnia dei genitori e dei fratellini. Dopo una gita allo zoo, la famiglia si è appropinquata a bordo dell’auto per fare ritorno a casa quando si è abbattuto un acquazzone a causa del maltempo. L’incidente è stato causato da un’inondazione nel centro-ovest del Nuovo Galles del Sud. L’auto è stata scaraventata e i genitori, Joseph El Jer e Pam Hadchity, sono riusciti a mettersi in salvo insieme ai fratellini più piccoli della vittima, Bashir e Valentina.
Bimbo di 5 anni muore travolto dal nubifragio: chi è la vittima. Si chiamava Jayden El Jer e per lui non c’è stato niente da fare. Il piccolo aveva solo 5 anni ed era il primogenito della coppia. I genitori sono riusciti a mettersi in salvo insieme agli altri due figli, tenuti in braccio mentre si aggrappavano agli alberi. Il piccolo Jayden non è riuscito a venir fuori dall’auto ed è stato letteralmente travolto. Il corpo è stato ritrovato incastrato all’interno della vettura. Dopo essere stato trasportato al Parkes Hospital ed è stato appurato il decesso per annegamento.
Poche ore prima la mamma della vittima aveva condiviso un contenuto video su TikTok che immortalava la loro gita allo zoo. Il piccolo aveva solo 5 anni, si chiamava Jayden El Jer e frequentava la scuola materna.