Non è passato neanche un mese dalla nascita di Bianca che ha fatto diventare nonno Christian De Sica per la prima volta. Già dalle sue prime ore di vita, l’attore non è riuscito a nascondere l’emozione e soprattutto la voglia di condividere l’immensa gioia che gli ha dato sua figlia Maria Rosa.
Sono state settimane di amore e condivisione, alternate a qualche intervista come quella sulla sua carriera e sui ruoli drammatici interpretati, come si nota in particolar modo sul profilo Instagram di De Sica, sommerso di messaggi dolci e cuoricini. L’attore non fa che condividere i suoi preziosi momenti di intimità con la sua dolcissima Bianca.
La prima foto è stata condivisa in occasione della sua nascita lo scorso 15 febbraio, scatto avvenuto direttamente nella clinica. Ne ha condivisa un’altra a casa del cognato e collega Carlo Verdone e, nella tenerissima foto sul lettone con il cagnolino nelle vicinanze, Christian si trovava nella sua dimora di Roma.
Vedi anche: De Sica-Verdone, le origini dell’amicizia: “Io e Carlo ci siamo accapigliati perché amavo sua sorella”
Christian De Sica e quella voglia di diventare nonno: come sta oggi l’attore sposato con Silvia Verdone, la gioia della figlia Maria Rosa, gli scatti pubblicati su Instagram
“Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca”
Disse queste parole pochi giorni prima che la figlia Maria Rosa gli desse questa immensa gioia. De Sica è diventato nonno e, come previsto, in queste settimane ribolle in lui un turbinio di emozioni dietro le quali si cela il senso della vita. L’ultimo scatto condiviso su Instagram è stato realizzato ieri sera e con tanto di didascalia: “Le nostre babes. Mari e Bianca”, con mamma Maria Rosa e la sua nipotina nell’immagine.
Vince per tenerezza lo scatto pubblicato lo scorso 26 febbraio, però, proprio in casa De Sica. Per l’occasione, lo scenario è il letto ma soprattutto una cornice d’amore nella quale fa la sua meravigliosa parte anche il cagnolino. Poi, il focus, va sullo sguardo da innamorato perso dell’attore e sulla dolcezza e innocenza della piccola Bianca.
“È bellissima questa foto racchiude la persona vera e bella proprio che è il nostro Cristian De Sica”, scrive una fan dell’attore sul profilo Instagram @ christiandesica35official. Oggi l’attore è impegnato in qualità di giudice de “Il cantante mascherato”, in onda su Rai 1, e ad aprile comincerà le riprese del prossimo film con Sabrina Ferilli. Proprio ultimamente, ricordando l’appuntamento, l’attore ha posto l’accento su come è cambiato il mondo del cinema oggi: dalla sala allo streaming. Ancora auguri, nonno Christian.