Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa del 27enne Chance Perdomo, attore britannico morto in un tragico incidente in moto avvenuto venerdì 29 marzo. A rendere nota la tragedia è stata la sua agente, Larissa Saenz. Perdomo era noto soprattutto per la partecipazione alle serie tv “Le terrificanti avventure di Sabrina” e Gen V”.
Morto in un incidente in moto l’attore Chance Perdomo
Sono ancora poche le informazioni riguardo alla morte dell’attore Chance Perdomo. Ciò che è certo, però, è che il 27enne ha perso la vita in un tragico incidente in moto in cui non ci sarebbero altri veicoli o persone coinvolte. In una nota del suo ufficio stampa, si legge: “È con grande tristezza che condividiamo la notizia del prematuro decesso di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno comunicato che nessun’altra persona è stata coinvolta. Vi chiediamo gentilmente di rispettare il desiderio della famiglia di mantenere la privacy mentre piangono la perdita del loro amato figlio e fratello”.
Potrebbe interessarti anche: Perde il controllo della Ferrari e si schianta in autostrada: 2 morti carbonizzati
La carriera e il cordoglio per la scomparsa dell’attore 27enne
Chance Perdomo, morto a 27 anni, era divenuto celebre grazie al ruolo di Ambrose Spellman nella nota serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Recentemente, però, era un membro del cast della serie “Gen V”, spin off di “The Boys”. Anche i produttori di “Gen V”, sotto shock per la grave perdita, hanno voluto ricordare l’attore. “L’intera famiglia di Gen V è devastata per l’improvvisa scomparsa dell’attore. Più di ogni altra cosa, Chance era una persona molto gentile e amabile, scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la sua famiglia, stiamo vivendo un grande dolore per la perdita del nostro amico e collega”.