Tragedia di Pasqua lungo il raccordo A4-A5. Intorno alle 14:40 di domenica 31 marzo una Ferrari con targa svizzera si è schiantata in autostrada lungo il tratto di Vercelli. L’auto, dopo aver urtato un guard rail ha preso fuoco e per i 2 all’interno del veicolo non c’è stato nulla da fare. Rimasti incastrati tra le lamiere, infatti, sono morti carbonizzati.

Incidente in autostrada: Ferrari schiantata contro il guard rail prende fuoco

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 14:40 nei pressi della galleria di Passo d’Avenco, territorio di Alice Castello, a Vercelli. Per motivi ancora poco chiari, la Ferrari che viaggiava in direzione Santhià si è schiantata in autostrada contro un guard rail. Ancora al vaglio degli inquirenti la ricostruzione della tragedia, ma secondo le prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nella tragedia.

Potrebbe interessarti anche: Tarquinia, 4 cavalli uccisi a colpi d’arma da fuoco: “Erano un pericolo per gli automobilisti”

Estratti i corpi carbonizzati: difficile il riconoscimento

Erano 2 i passeggeri della Ferrari che si è schiantata in autostrada. Entrambi sarebbero rimasti intrappolati nell’inferno di lamiere e in seguito all’incidente sono morti carbonizzati. Negli istanti successivi alla tragedia vigili del fuoco e ambulanza sono giunti sul posto, ma per le 2 vittime non c’era già più nulla da fare. Spento il fuoco ed estratti i corpi dai rottami della supercar, sono iniziate le procedure di riconoscimento delle vittime, che però, a causa dele condizioni dei corpi, non si prospettano affatto facili. Infine, il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato inizialmente limitato al traffico ma già in queste ore la normale circolazione è stata ripristinata.

Continua a leggere su Chronist.it